Una ragione per perdonare
di pachelbel90

17/03/11, ore 16:02

Bà, mi fai paura.
Stai diventando come Ilaria, due vulcani di idee xD
Non che sia un male, anzi, un tuo aggiornamento dal lunedì al venerdì è il paradiso *-*
Ammetto di essermi dovuta rileggere "Una ragione per dire no", prima di cominciare questa ed ho notato che il tuo stile di scrittura è cambiato tantissimo O.O Ma le tue storie sono sempre meravigliose *-*
Mi è piaciuta tantissimo l'intimità che si respira, soprattutto questi due passaggi:
“Tra mezz’ora giù nella hall dell’albergo; ora chiamo anche Jude.”
“Non scomodarti, è qui.” Disse Rob gettando un’occhiata al biondo ancora sotto di lui.

E:

Jude approfittò della situazione per sfilare il cellulare dalle mani di Robert e rispondere.

“Guy, sono Jude. Non devi essere imbarazzato; mi pare di aver sentito che tra mezz’ora dobbiamo esser giù. Ci saremo, non ti preoccupare. A dopo.”

Mi sono piaciute veramente tantissimo, amore puro *_____________________*
Barbara, le tue storie sono meravigliose, sappilo (anche se credo di avertelo già detto) *__________________*

17/03/11, ore 15:26

"vi beccherete un mio aggiornamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì!! " Questa è musica per le mie orecchie *___*

Che bell'idea quella di riprendere "Una ragione per dire di no" e di farci leggere il punto di vista di Robert!!
Nonostante fosse la tua seconda storia a me era piaciuta tantissimo!!  Quindi se nn si è ancora capito io sono felicissima di questa tua decisione!!

Adoro l'immagine di loro in una camera d'albergo con la luce del mattino che entra attraverso la tenda e Robert che guarda con gli occhi a cuoricino Jude *sospira*
Robert sempre cazzone ... povero Guy!! Ma come lo tratta xD
Jude invece è il solito inglesino precisino *_*  Però condivido il suo bisogno d'igiene orale al mattino xD xD
Questa volta ho capito anche io chi c'è dietro la colonna ... evvai ... ora nn resta che aspettare il prossimo giovedì !!
Bacione!!!