Una ragione per perdonare
di pachelbel90

28/04/11, ore 22:27

Holaa!!Eccomi anche qui!!!Innanzitutto mi è piaciuta moltissimo la descrizione iniziale *.* e poi Rob ha ragione perchè se non fosse stato per Stephen tutto questo non sarebbe accaduto!!!u.u Sono due veri tesori!!!!E poi mi ha fatto morire quando Guy ha chiamato Rob, poverino l'ha fatto imbarazzare di brutto proprio!!!xD Ed ora chi si nasconderà dietro quella colonna??Non riesco proprio ad immaginarmelo!!Hihihihi al prossimo chappy!!;) besos <3

19/03/11, ore 15:12

L'avevo letta ieri ma ho realizzato solo adesso che non avevo commentato... perchè non ho commentato? O.o sintomi della vecchiaia, presumo...
COOOOOOOMUNQUEEEEEEEEEEEEE
Dolce Rob che guarda il suo Jude mentre dorme *_*  mi è piaciuta tanto la parte delle riflessioni sui sentimento, che si sono intrufolati di prepotenza nel suo cuore *W* aaaawwwwwww *W*
La gelosia per Fry... lo capisco, è la prima cosa che ho pensato anche io quando ho saputo che sarebbe stato Mycroft xD
Jude sarebbe da mangiare di baci *W* dolce anche lui *W*
ohmiodiooooo Guyyyyyy!!! xDDDD ahahahahah ho riso come la scmea che sono durante tutto il dialogo xDD ahahaha
fantastico! davvero fantastico! xD
TAN-TAN-TAN-TAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN *musichina funerea* è arrivato Fryyyy!!!! Messaggio per il fegato del signor Robert Downey Jr: preparati ad essere corroso dalla gelosia! xDDD
Aspetto il prossimo, e mi vado a leggere Una ragione per dire di no, che non mi ricordo se avevo letto .-.
Baciiiiiiii

19/03/11, ore 12:48

Sono in ritardo, ritardo, ritardo. Me ne rendo conto, così come mi rendo conto che forse non sarò in grado di seguire questa storia con la costanza che vorrei (anche se mi impegnerò per farlo, promesso)... la inizio comunque perché ho letto questo capitolo e, per questo, ho proprio sentito la necessità di scriverti un commento xD, non solo per la mia oramai ridicola voglia di blaterare, ma anche perché questo "inizio" mi è piaciuto molto e perché, in generale, adoro l'idea di creare un sequel anziché rigestire - e/o riscrivere - la prima storia.
Ti ho già detto nella recensione alla OS che mi è piaciuto moltissimo vedere tutti i tuoi miglioramenti e sono contenta che tu abbia ripreso in mano l'idea. Che poi: Fry, awwww, quanto lo adoro ♥♥♥

Mi è piaciuto tantissimo l'inizio, tutti quei piccoli momenti mattutini hanno saputo suggerirmi l'idea di quotidiano, di routine, e vedere che Guy - in una certa misura - ne fa anche un po' parte mi ha divertita. Robert e Jude sono diventati una coppia, con tutte le loro abitudini comuni e proprio per questo la fine ha un peso ancora maggiore.
Perché si capisce che questo nuovo membro del cast può creare dei disequilibri. Che quasi è lì per crearli.
Ma. Ora~ tu sai che sono portata per l'angst e che lo vedo anche quando non c'è, no? Bene. Non hai idea di quanto angst questa storia sa suggerirmi. Tantissimo. Mi sono fatta già numerosi filmini su cosa potrà succedere e sono tutti piuttosto malinconici xD
Non tanto per Fry. Perché Stephen, almeno nella prima OS, aveva dimostrato di essere un rivale - sì - ma non cattivo. Forse un po' manipolatore, ma senza troppa esagerazione... non sono riuscita a coglierlo come una persona/presenza cattiva, ecco (anche se, in genere, non riesco mai a prendere nessun personaggio come cattivo xD sono pessima per queste cose, prendo sempre le parti di tutti). Ma... ma già la gelosia che può nascere sul set, che può intaccare tutta quella tranquillità che si era creata, e poi... e poi il titolo! Perdonare? Perdonare cosa? Cioè che Fry ha fatto o qualcosa che farà? Qualcosa che faranno o Robert o Jude?
Sì, come avrai già capito, hai saputo risvegliare in me una curiosità incredibile: non vedo l'ora di andare avanti e scoprire se questi dubbi sono giusti o meno. Anche perché sono certa che saprai gestire tutti questi temi benissimo. ♥_♥

Bacini,
~Vè.

17/03/11, ore 20:17

Tra moglie e marito non mettere il dito. Tra John e Sherlock non mettere Mycroft. Tra Jude e Rob non metttere Fry (me adora^^)LOL.....tu sai che io ho gradito il prequel di questa storia e trovarmi il seguito, per di più a capitoli, è stata una splendida e gradita sorpresa^^................Jude è un pò fissato con l'igiene io mi trovassi Robert a letto appena sveglia me ne fregherei allegramente del denifricio LOL e mitico Rob che gode nel mettere in imbarazzo Guy....me già adora alla follia XD................bello bello bello potrò leggerti addirittura tutti i giorni LOL me ama sempre di più^^

17/03/11, ore 16:59

Cavolo, dopo Wilde, la fanfic prima,e la gelosia, doveva per forza esserci un seguito con lo sconvolgimento creato dalla presenza di Stephen sul set!
La presenza di quell'uomo sul set ha creato sconvolgimenti psico-emotivi a tutte le persone che avevano anche solo vagamente accennato a Wilde in una fanfic, ma per "una ragione per dire no", il seguito doveva esserci per forza! WAAAAAAAAAAAA! Prevedo angst a non finire in questa fanfic! Mi piace! *-*
Mi ricordo quando hai postato quella fanfic xD Un'odissea, letteralmente, non riuscivamo mai a leggere i dialoghi, non venivano xD
Aspetto il prossimo capitolo!

17/03/11, ore 16:12

certo che sei un vulcano di idee tu!! :)ma che bello un tuo aggiornamento tutti i giorni!! XD
certo che Guy poteva evitare di interrompere i due piccioncini.. XD
oddio ho capito chi è la persona!!xd
a presto baci :)
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 04:21 pm)

17/03/11, ore 16:02

Bà, mi fai paura.
Stai diventando come Ilaria, due vulcani di idee xD
Non che sia un male, anzi, un tuo aggiornamento dal lunedì al venerdì è il paradiso *-*
Ammetto di essermi dovuta rileggere "Una ragione per dire no", prima di cominciare questa ed ho notato che il tuo stile di scrittura è cambiato tantissimo O.O Ma le tue storie sono sempre meravigliose *-*
Mi è piaciuta tantissimo l'intimità che si respira, soprattutto questi due passaggi:
“Tra mezz’ora giù nella hall dell’albergo; ora chiamo anche Jude.”
“Non scomodarti, è qui.” Disse Rob gettando un’occhiata al biondo ancora sotto di lui.

E:

Jude approfittò della situazione per sfilare il cellulare dalle mani di Robert e rispondere.

“Guy, sono Jude. Non devi essere imbarazzato; mi pare di aver sentito che tra mezz’ora dobbiamo esser giù. Ci saremo, non ti preoccupare. A dopo.”

Mi sono piaciute veramente tantissimo, amore puro *_____________________*
Barbara, le tue storie sono meravigliose, sappilo (anche se credo di avertelo già detto) *__________________*

17/03/11, ore 15:26

"vi beccherete un mio aggiornamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì!! " Questa è musica per le mie orecchie *___*

Che bell'idea quella di riprendere "Una ragione per dire di no" e di farci leggere il punto di vista di Robert!!
Nonostante fosse la tua seconda storia a me era piaciuta tantissimo!!  Quindi se nn si è ancora capito io sono felicissima di questa tua decisione!!

Adoro l'immagine di loro in una camera d'albergo con la luce del mattino che entra attraverso la tenda e Robert che guarda con gli occhi a cuoricino Jude *sospira*
Robert sempre cazzone ... povero Guy!! Ma come lo tratta xD
Jude invece è il solito inglesino precisino *_*  Però condivido il suo bisogno d'igiene orale al mattino xD xD
Questa volta ho capito anche io chi c'è dietro la colonna ... evvai ... ora nn resta che aspettare il prossimo giovedì !!
Bacione!!!