Dancing in the moonlight
di Eikochin

17/03/11, ore 19:36

Nyaahiflskjhdgklshdgjlks, sono anche nei ringraziamenti! AMATEMI, GENTE! GNEHEHEHEHEH! (???)
Ok. Mi hai fatto venir più voglia di leggere questo cavolo di manga, ma non ho tempo, devo recuperare quello che mi sta fottendo il cervello! ;A;

Boh.
E' piccina.
Amo le cose piccine.
E' intensa.
Uhuhuh~, lo è. E mi piace.

BD

17/03/11, ore 18:34

E' una drabble molto carina e conconrdo con te sul fatto che Lavi e Kanda ci piacciono insieme! L'accenno erotico non mi sembra cosė minimo come avevi detto, diciamo che si capisce bene cosa sta accadendo quindi direi che il rating giallo ci sta bene! Mi piacerebbe molto leggere le altre 2 drabble, per cui attendo ^^

Kisses Lory

17/03/11, ore 17:43

Che bella drabble!
Una delle pių belle che abbia mai letto.
Ogni azione č descritta in modo perfetto e tramite esse si capisce molto dei personaggi descritti.
Ogni parola č calibrata con cura.
E' lievemente erotica proprio come piace a me.
E' stata una lettura davvero piacevole. Hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Complimenti.

17/03/11, ore 17:33

Mi viene difficile commentare una cosa piccina e bollente come questa, considerando che ti ho già detto tutto prima.
Ti è uscita benissimo, veramente. E con 100 parole, riuscire ad esprimere un simile erotismo è una grande virtù. Si sente chiaramente l'eccitazione delle carni, ed è davvero... arrapante. Ok, ho rovinato la recensione, scusami. T__T
Sull'IC non commento, perché è poco. Ma quel Yuu sussurrato da Lavi è zozzo, delicato e colmo di amore quanto mi basta per dirti che sì, senza riserve, è lui.
Non vedo l'ora, letteralmente, di leggere le altre. E' la prima storia che leggo su questo fandom, anzi, facciamo la terza (c'è un po' di differenza aehm >_>), insomma, una delle prime, e sono contenta che sia tua. Sono contenta che sia così. MI piace, e tanto.
Brava orsetta. <3