Love is pain.
di kimsherd

31/07/11, ore 17:45

Molto molto bella complimenti! č scritta davvero bene e anche se devo dire che non mi sono mai indispettita pių di tanto per quello che ha fatto Timoteo, questa volta un pochino di risentimento mi č venuto...otto anni sono lunghi da passare senza una persona e credo sia ancora peggio se puoi vederla e non averla ogni giorno della tua esistenza. Hai fatto bene a svegliarti di notte per scriverla perchč č molto bella e devo dire che trasmette davvero tanto! Anche il fatto che non abbia una conclusione, triste o felice che sia, la rende pių allettante da leggere e molto pių ricca di emozioni! Il volto di Xanxus arrabbiato per tutti quegli anni deve essere stata una vera piaga per Squalo che ha assistito a tutto impotente! Complimenti ancora, davvero brava! Baci Chiara

17/03/11, ore 20:45

Già dall'introduzione mi sento male, soffro già troppo, dolore mio çAç dolore nostro çAç
Inizia proprio con dolore ò.ò tanto dolore! Sto recensendo in diretta, ecco perché sono tanto sorpresa 8D
Già vorrei citarti da "Dolore" a "occhi stanchi" perché ho sentito un blocco al cuore, come se davvero mi stessero trafiggendo il cuore e come se potessi vedere Squalo davanti a quel blocco di ghiaccio, lì, sofferente che non riesce nemmeno più a piangere. Questi colpi sono così maledettamente dolorosi e pieni di emozioni che mi fanno salire le lacrime agli occhi.
La ripetizione poi mi piace, calca sui sentimenti e rende ancora più vive le emozioni che prova Squalo, scavano, incidono e feriscono.
È palpabile il rimorso di Squalo, quel dolore che gli corrode il cuore. La cosa peggiore è quella flebile speranza di rivederlo che lo costringe a continuare a vivere e convivere con quella sofferenza.

E dipingi proprio bene, davvero, mi piace l'emozione che hai riversato in ogni parola.
Ti faccio i miei complimenti, perché mi ha veramente emozionata e mi fa sentire anche un po' triste per quello che ha passato Squalo, allo stesso tempo però sono felice che quegli anni sono passati e Xanxus è tornato çAç è sopravvissuto abbastanza sì! *-*
Magnifica, magnifica per tutto ciò che c'è all'interno.
Complimenti <3