Acquisti con un personal shopper
di LaU_U

17/03/11, ore 22:44

wow, sembra carina come storia!!!! l'idea mi piace e scrivi molto bene quindi.. continua a postare!! :)

17/03/11, ore 20:18

Bella bella...troppo forte questa cosa del personal shopper.
Se proprio Beckett non vuole Castle come personal shopper posso sempre prenderlo io al posto suo *_____*
"«Mi farò consegnare qualcosa dal cinese all’angolo» cercò di tirar corto lei, spalancando nuovamente la porta per invitare lo scrittore a levarsi dai piedi.
«Oh, oh, oh. No, mia cara. Basta scatolette e polistirolo, Da oggi si mangia sano.»"
ahahahaha il famoso tempio del polistirolo xDxD
Spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè è troppo carina questa FF.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

17/03/11, ore 19:11

Eilààà!
ahahah che bello finalmente un'altra ff da leggere!
Bè è molto originale come idea! Bellissima e sono convinta che sarà anche divertente! Spero di leggere presto i prossimi capitoli! ;)
baci,
ice_cream

17/03/11, ore 19:00

<3 ma che coppia adorabile quando litigano così... come direbbero Esposito & Ryan "mamma e papà stanno litigando di nuovo"?? ahahaha
Castle quando insiste è... favoloso! Lo vorrei anch'io come personal shopper... e non solo come shopper comunque ! Ma bando alle ciance, per tornare alla tua story... mi è piaciuta! Breve ma descrive i personaggi così come sono, Kate intrattabile ma che cede sempre ai modi di Rick.. bello anche che hai organizzato tutto in capitoli !! Non vedo l'ora del prossimo!!! ;)

17/03/11, ore 18:45

Che carina!!
Mi piace tantissimo l'idea del personal shopper!!
Complimentoni!!
Una idea fantastica!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo!!

"«Non funziona così. Sono il tuo personal shopper. Devi seguirmi affinché io possa indicarti la via.»"
Mi fa morire dalle risate, questa frase!
Complimenti!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

17/03/11, ore 18:43

Dai è carina! Molto divertente!
Io un personal shopper così non lo butterei via, anzi se a Kate non dispiace lo prendo io, ne stavo giusto cercando uno così ;)
Hai davvero colto nel segno quando sottolinei come sia paradossale che sia proprio lui a dare consigli sul cibo quando non fa altro che rimpinzarsi di schifezze tutto il giorno!
Sono curiosa di vedere il seguito!
Brava!