A very happy ending
di Lules

02/02/12, ore 22:19

Ciao. :) la seconda storia che vede la coppia più bella ** e che è raro trovare o.o chissà perché o.o comunque passando alla storia devo dire che risulta scritta davvero molto bene, grammaticalmente giusta :) a parte un con attaccato ad un'altra parola , errore di battitura :) mi piace come hai descritto i sentimenti di arthur e Gwen (ho appena visto la 4 stagione in inglese quindi capiscimi xD) che altro dire? Bravissima :) vado ai prossimi capitoli :) ciaoo :D

24/03/11, ore 17:33

Bellissima davvero complimenti! Potresti fare carriera xD Ti prego posta un altro posto così la storia continuaaa siii

18/03/11, ore 09:24

mi piace l'idea che hai avuto,brava!questo capitolo non credo affatto che sia noioso,l'episodio che hai trattato a me piace molto e comunque,dovevi descrivere i loro sentimenti in questa situazione.Attendo il prossimo capitolo^^

17/03/11, ore 19:13

E' carina come storia, mi è piaciuta abbastanza nonostante odi profondamente il pairing Arthur/Gwen XD

La canzone che hai scelto è bellissima *___* Amo Mika ♥

Passando alla storia come ho già detto è carina, non ho riscontrato particolari errori di grammatica, solo un pastruglio per la parola 'guancia' che suppongo sia un errore di battitura XD

Sono curiosa di leggere le altre ^^ Ma volevo solo farti notare che comunque qualunque storia sulla terza stagione è ritenuta spoiler in quanto non uscita ancora in Italia e non tutti hanno la possibilità, tempo o voglia di guardarla su megavideo =) Quindi finchè non uscirà doppiata ti consiglierei di mettere l'avviso spoiler =)

Una domanda: saranno tutte su Arthur e Gwen? Ho notato che tra i personaggi ci sono solo loro =)

P.S. Ho corretto un errore di battitura =)
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 07:15 pm)