Un amore eternamente impossibile
di Hermione001

Mione'94
22/11/07, ore 19:50

Veramente bellissima! La adoro anke xkè è una Draco/Herm ma c'è anke la mia coppia preferita (R/Hr).... Bravissima è una delle più belle che ho letto!

24/10/07, ore 17:32

Molto carina come idea... veramente originale... solo, non ti offendere, ma con la grammatica non ci siamo. Scusami! Da quando frequento la scuola privata ed ho una suora come professoressa di italiano, sono diventata maniacale. Il problema è che, mi passa la voglia di leggere se vedo molti errori di ortografia. Ti prego, non prenderla come una critica od un'offesa, prendila come un consiglio. Comunque mi è piaciuta. Veramente. Baci Vale

18/06/07, ore 18:48

davvero bella... ultimamente è difficile trovare belle one shot e soprattutto è difficile che qualcuno le recensisca! Bella davvero! bacioni juju210

D_Hermione Granger
03/09/06, ore 18:50

La tua storia mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena..Piena di suspance,amore e passione..STUPENDA

31/01/06, ore 21:08

Bella anche se il finale non me lo sarei mai aspettato!! Comunque mi è piaciuta, davvero!

illyria93
21/01/06, ore 15:34

E' bella...all'inizio....ma non puoi farla finire cosi'...non puoi far morire Draco cosi'...e poi Herm con Ron???? sara' perche' la coppia non pi va a genio ma.....non mi e' piaciuto il finale....non ti offendere perche' non e' mia intenzione offenderti ma io ho la brutta abitudine di dire quello che penso....spero che la prossima volta sarai un po piu' buona con Draco.....CIAO.

Ginnve
20/01/06, ore 18:17

mi piace molto lo sai...anke se preferisco le D/G....il finale soprattutto è davvero emozionante...mettiti all'opera e scrivine altre....

andromeda89
20/01/06, ore 17:12

megabella!!! troppo emozionante, complimenti, e una delle fic che mi é piaciuta di più e spero di leggerne altre di tue.

Pikky91
20/01/06, ore 16:32

bella, mi è piaciuta, anche se non tifo molto per la coppia draco/hermione...però questa fic mi è piaciuta, anche se alla fine era ub pò triste... complimenti

19/01/06, ore 22:28

mi è piaciuta molto!!non è una schifezza, anzi ho sempre torvato le Herm/Draco favolose!!Questo finale amaro è riuscito benissimo, sarebbe stato troppo scontato se fossero vissuti per sempre felici e contenti!!Solo una cosa:Draco è morto davvero o si sono solo lasciati??