Paura della notte
di visbs88

18/03/11, ore 15:16

Cioè: ma ti pare Hana che con poche parole si può dire tanto?
Si, parlo da sola, visbs, tranquilla^^, sono da rinchiudere nel manicomio.
Con "Rin non aveva più voce" mi hai ricordato che non parlava e gli altri abitanti del villaggio non si  prendevano cura di lei, ma come si può essere così crudeli con una povera PamPina indifesa? Io l'avrei adottata u.u
E non ti preoccupare per la ripetizione della parola "notte", cioè: ma con quante altre parole si può sostituire lasciando il significato invariato?!
"La luna aveva perso ogni dolcezza", ma tu sei una 'piccola' poetessa!
"Nella notte risentiva le grida di sua madre, che la notte prima aveva perso" ...
è tutto molto chiaro e vivido, adesso mi immagino i briganti che ammazzano la famiglia di Rin!
e poi ad essere sinceri ... Rin mi piace perchè non ha poteri o strane abilità, è una semplice e adorabile umana, una dolce bimba che miracolosamente ritrova l'allegria grazie  a Sesshomaru, si sono aiutati a vicenda quei due!
Visto? Mi sto allenando per le recensioni lunghe, ma ho ancora della strada da fare^^

17/03/11, ore 22:34

*.* ç_ç povera Rinnnnnnn!!! accidenti, avvolta nel buio sanguigno, sentire la madre gridare come uno spettro... orribile!!!!

Brava!!!!

17/03/11, ore 22:30

Vi-chan!!! eccomi qui!! ke carina!!! ok, carina sì anke se parekkio triste. povera piccola Rin!! lei ha visto cose orribili, ke la priveranno della parola x un bel po', fino al suo incontro con quel pezzo di demone di Sesshomaru!!!
almeno con lui ritroverà un po' di serenità, anke se, parlandoci kiaro, lei trova pace cn uno dei demoni + sanguinari. il ke è un po' il colmo, nn trovi?
hai descritto a meraviglia le sue paure, le sue emozioni e tutto ciò ke porva!! sei una grande, Vi-sama!!! ti stimo troppissimossimo!!! e nn vedo l'ora di vedere in quale Ff parlerai di Bankotsu e jankotsu. comunque concordo cn te, quei due nn possono essere davvero cattivi... Sn troppo unici!!! e Banky è un gran pezzo di figo!!!! *Q*

17/03/11, ore 22:28

Accipicchia visbs! Ma 6 proprio brava! Rischi seriamente di diventare la mia autrice preferita e quindi essere il primo nome sulla lista!! :-)))) Bella, bella, bella! Non mi sembra di aver letto nell'archivio storie che parlano di Rin senza Sesshomaru :-) Complimentoni vivissimi! Storia già inserita in quelle "da ricordare"! :-) Semplice ma essenziale, direi che rende bene i sentimenti tetri di una piccina strappata all'infanzia troppo presto :-( (E che riscatto dopo, ragazzi...) Cmq sia ancora complimenti, e giacchè ci sono, ti chiedo anche... Ma che significa 'PROMPT'? 'Thread', 'Topic'? Un bacione!