Piccolo momento di felicità
di FridaKahlo

17/03/11, ore 23:22

Ma no!
Ti premetto che io sono per la Kurtofsky, ma non mi dispiace neanche la Klaine. Cioè, ho trovato il bacio Klaine davvero fantastico, mi è sinceramente piaciuto. Ed ero certissimamente certa che sarebbe saltata fuori una ff del genere. Se si può considerare ff, certo. Perchè in realtà questa sembra solo la tua considerazione della puntata. Anzi, no, del bacio. A questo punto, sarebbe stato meglio se tu avessi scritto una drabble, almeno boh, era una drabble, aveva il suo numero di parole e amen. Ma queste sono 50 parole in croce, e va bene che sei esaltata per il bacio Klaine (anche io mi sono esaltata, lo ammetto), ma questo non giustifica questa brevissima ff priva di spessore. E' proprio come sembra: le cinque righe di una fan della Klaine esaltata per gli ultimi avvenimenti. Una cosa del genere l'avrei vista meglio su uno status di Facebook.

Perdona la recensione... se sono sembrata dura, mi dispiace. Ma è solo per farti capire che forse non è il caso di postare sul sito proprio TUTTO quello che ti passa per la testa. Perchè per essere scritta male, non lo è affatto, ma sicuramente mi avrebbe colpita di più se ti fossi dilungata e avessi aggiunto qualche particolare più originale dei soliti sentimenti di Kurt dopo il bacio.

Perdona ancora se sono sembrata scortese, sappi che non lo sono affatto. Voglio solo sembrare sincera :)

17/03/11, ore 22:59

Nella sua semplicità, ho trovato questa fanfiction veramente commovente. Mi hanno colpito in special modo le ultime due righe. Bellissima. Kurt e Blaine together forever!