L'Angelo caduto
di FairyCleo

26/11/19, ore 22:45

Wowwww tu sai sempre come stupire eh??? :D
Il demone quasi vampiro assetato di sangue mi mancava ahhah
chissà chi è questo e che cosa vuole xd

Sono rimasta stupita perché inizialmente sembrava che volesse Dean invece poi si è scoperto che voleva Castiel 😅😅 e non solo vuole portare anche Sam chissá dove....aiutoooooo 😅😅
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 10:49 pm)

26/11/19, ore 22:35

Pensavi che non avrei più recensito eh? Invece rieccomi 🤣🤣
È che faccio fatica a stare dietro a molle storie LOL

Dean ha sbagliato a picchiarlo!!
Cmq qui si conferma che non era un sogno! E quindi non capisco perchè nel capitolo precedente, c'è scrito:

Dean e Sam si erano svegliati, e Cass si era ritrovato rannicchiato su di una vecchia poltrona sgangherata di una casa in rovina, solo e ferito.
o.o

(Recensione modificata il 26/11/2019 - 10:50 pm)

13/11/19, ore 20:16

Ciaoooo
scusami per il disagio ma è capitata una cosa incredibile xd
stavo leggendo l'altra storia, ma al momento di recensire sai cosa è successo? Che ho recensito qui invece di loi! Ho sbagliato storia! xd
sono nera! xd
una volta che decido di non commentare a caldo ed ecco cosa succede, quindi dovevo scegliere se cancellare l arecensione qui o modificarla..quindi per farlo dovevo leggere il capitolo xd sono nerissima ahhah xd

Nonostante il tremendo disguido, la storia è molto interessante, non riesco a capire cosa sia successo a Castiel, nè di fatto cosa sia capitato, cioè io pensavo che Cas avesse trasportato i fratelli in un posto, invece ora viene fuori che stavano dormendo? LOL
e come mai Sam si teneva la pancia? Cas ora è davvero sanguinante per via di Dean o era tutta un'illusione del sogno?

Cmq rendi molto bene i pensieri di Castiel ^^
Dean non mi è piaciuto come ha reagito!
Continuerò la storia quando avrà finito l'altra ormai xd
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 08:36 pm)

06/09/19, ore 16:46

Ed eccomi qui a lasciarti giusto due o tre parole al riguardo alla storia che ho appena finito di leggere. Che vis ti posso dire...ti posso dire semplicemente Wow, magnifica e parecchio emozionante. Hai saputo unire, mescolare benissimo i personaggi, tutti quanti. Gli ultimi capitoli sono ststi quello più emozionanti e carichi di azione. Quel Lucifer proprio non voleva arrendersi in alcun modo
Facendo così però ha fatto in modo che Castiel e Dean facessero più ordine nella loro tesrs, Sam di capire un paio di cosette, Damon pure e infine Celine ha ripagato il debito che aveva con Castiel/Cassiel.
Spero di poter leggere altre tue storie presto.
Ciao bella!

06/09/19, ore 15:32

Buon salve ragazza e buon venerdì pomeriggio! E sì, sono già arrivata al 17esimo capitolo della storia. Pendo che oramai tu abbia capito che sono piuttosto veloce a leggere, specialmente se una storia, qualunque essa sia, mi prende precchio. Na torniamo a noi e sl capitolo. Con l'arrivo di Lucifer in casa Damon, le cose si stanno mettendo piuttosto male per i nostri amici. Proprio ora che erano riusciti a ritrovare Castiel. Dai Celine, siamo tutti con te.

06/09/19, ore 12:42

Ciao ragazza bella e rieccomi do nuovo, qua da te. Mi somo piaciuti e lo ho trovati mplyo interessanti questi capitoli dove in cui Damon era il protagonista e raccontava la sua, e quello di suo fratello Stefan ovviamente, storia al ragazzo che aveva appena salvato. Allo stessk trmpo però mi sta dispiacendo per Dean che proprio non riesce a trovare Castiel. E Sam ha ragione a dure che si sta lasciando andare. Meno male vhe c'è Bobby che riesce a rincquorarlo almeno un pó con le sue parole. Ragazzi (compresa Celine), cercate il più ottimisti possibile, vedrete che l'angelo di ritrova e tutyo si sistemerà.

04/09/19, ore 18:47

Buon salve bellezza cara, dopo circa un anno che ho letto "lo straniero che viene dal cielo", eccomi qua da te a leggere questa tua long ambientata nella quinta stagione dopo un bel po' di tempo che l'hai conclusa, ma son dettagli, no!? Comunque, Castiel gli ha dato una bella batosta al nostro Dean va dirgli che non ce la faceva più, che addirittura è stato preso a pugni da lui. L'intervento di Sam, praticamente non è servito a niente. Voglio proprio vedere che cosa combinano Sam e Bobby per farsi che Castiel e Dean si riappacificano.

13/01/13, ore 13:47

Io spero che ci sia una qualche legge cosmica che impedisca a un angelo di trasformarsi in vampiro! Cas, il mio angioletto preferito! <3
Complimenti per la storia! Mi si sta accapponando la pelle per la curiosità :)

19/10/11, ore 09:34

Due parole: assolutamente geniale! L'ho letta in due giorni, perchè non riuscivo a staccarmi ad ogni fine capitolo, la curiosità prendeva il sopravvento e dovevo leggere il seguito. E' scritta bene e i capitoli non sono eccessivamente lunghi.
Quello che mi ha colpito di più sono stati non solo i nuovi personaggi, ma anche tutto l'andamento della storia! Originale sotto tutti i punti di vista.
Insomma, non mi sarei mai aspettata un Damon Salvatore, quando ho letto il suo nome sono rimasta due minuti a fissare lo schermo senza leggere niente, solo a pensare a quanto geniale è stata la sua apparizione. E' vero che è un personaggio dalle mille sfaccettature e complicato psicologicamente, ma lo hai gestito bene e decisamente è venuto fuori il suo lato + umano, diciamo che mi ha sorpreso in positivo! Non dico che un po' mi aspettavo qualcosa di + tra Cass e Damon, ma è stato meglio che sono rimasti amici...c'era già Dean con la sua gelosia palese, troppo divertente.
Celine, anche lei bel personaggio. E la storia precedente a Castiel che la coinvolge è bella e un po' triste (come il finale dove lei muore, me commossa).
Praticamente, hai calcolato tutto nei dettagli e tutti gli avvenimenti si incastrano tra di loro perfettamente senza tralasciare neanche un dettaglio in sospeso. Brava davvero! Quello stronzo maniaco di Lucifero l'avrei preso a calci in culo per ogni parola che usciva dalla sua bocca perfida, grrr.
Colpi di scena a iosa, gli ultimi capitoli i più emozionanti con frasi brevi adatte a far capire la situazione di ogni personaggio. Momenti intensi insomma, da fiato sospeso come in un vero film d'azione soprannaturale ;)
Ho amato (e amo ancora) Castiel dal primo all'ultimo momento, perchè non si faceva altro che parlare di quanto fosse bello, di quanto i suoi occhi fossero blu, ecc ^^ è quello che penso anch'io ogni volta che lo vedo, resto imbambolata.
L'epilogo è il top, non ho parole!
Complimenti, continua così! A presto XD

02/07/11, ore 12:04

non ci posso credere che sia finita! bellissima storia e bellissimo epilogo. e grazie per avermi ringraziato non ti ho risposto subito perchè sono in vacanza senza il mio portatile e in questo momento sto usando quello di mia madre. cmq non smettere mai di scrivere baci dalla calabria

30/06/11, ore 19:24

Gli epiloghi proprio non mi piacciono ma questo l'ho gradito tanto, soprattutto perchè mi piace molto come scrivi e come fai rendere partecipe il lettore nelle tue storie. Damon è stato proprio un gran personaggio e spero tu possa scrivere un'altra storia su di lui perchè vorrei proprio che avesse una storia felice con Kath. Celine è stata grande. Il suo sacrificio mi ha riempito di commozione ma anche gioia. Dean e Sam sono sempre loro, pieni di dubbi, di timori ma il loro altruismo è più forte di qualsiasi paura! Seguirò senz'altro tutte le tue storie. A Presto!!!

29/06/11, ore 15:46

Che dire Cleo? Wow! Nench'io riesco a credere che questa storia sia finita, anche perché è la prima che ho messo nelle seguite, adesso non la vedrò più in cima a tutte le altre quando aprirò la finestra *sospira*
Celine, l''ho già detto che non doveva morire? Lo ripetoooo!! QUanto a Damon, speravo davvero che si unisse a loro, davvero un peccato, ma vedo che ha altro da fare XD
Spero in un nuovo incontro, anche perché Dean deve come minimo pareggiare. ahaha!
Ti va di scrivere una one-shot della spiegazione di Kathrine? Giusto nell'attesa di un seguito!

29/06/11, ore 13:17

Ok. Questo capitolo è stupendo. Ha proprio il taglio di un epilogo come si deve. E la parte iniziale specialmente... *sospira* Sempra scritto da Chuck, un po' filosofeggiante, un po' emozionale: me lo immagino letto dalla sua voce narrante,come l'ultima puntata della quinta serie.
E la parte degli addii? Perfetta!
All'inizio seguivo la storia, ma non è che mi avesse preso molto, perchè non ho molta dimestichezza con il personaggio di Damon... ma devo dire che è valsa la pena di arrivare a leggere fino in fondo, se non altro per aver letto questo capitolo!

22/06/11, ore 13:30

bellissimo ed emozionante capitolo non vedo l'ora di leggere l'ultimo

15/06/11, ore 10:11

muahahaha! Verissimo! Le donne ne sanno sempre una in più del diavolo! eheh...
E non ti preoccupare, anche se è lungo, anche se mi hai lasciato con il fiato sospeso sino all'ultima riga (Come al solito, ma tanto ci sto facendo l'abitudine), questo capitolo ti è venuto benissimo! Piuttosto, Lucifer ha preso una piega molto ...pervertita! Ma poteva non farlo? XD Ovviamente no!