I'll Kiss Your Lips Again
di OhCheshireCat

23/03/11, ore 10:09

Oddio, scusa l'enorme ritardo, ma è fantastica! Bellissima! Superba! E va bene, è triste, ma... non ho parole. Mi piace veramene molto. Andrà subito nelle preferite ;)
baci

18/03/11, ore 17:28

Okay, è stupenda. Scrivi benissimo! Sei riuscita a farmi percepire tutto il dolore di Frank, ma perché siete così sadiche nei suoi cofronti? Poverino... Che poi si sa, la Frerard vince sempre u.u *cispera*
Alla prossima fic cara *-*
-Rù

18/03/11, ore 14:14

Eri il mio punto di riferimento, l'unica cosa certa nella mia vita. La sola speranza per cui continuare a respirare. Eravamo una cosa sola, tanto che nessuno potrà stare con te senza avere anche un po' di me.

Cristo, i brividi.
Sei davvero bravissima. <3

18/03/11, ore 09:01

oh mio dio è stupenda e struggente. si legge tutto il dolore e l'amore di frank per gee, un amore non più corrisposto, ma anche la disperazione del piccoletto nel non saper più gestire questo dolore e il desiderio irrefrenabile di riavere indietro il suo amato, anche a costo di ucciderlo. almeno questa è l'idea che mi sono fatta.
ciao e grazie

17/03/11, ore 23:15

Bellissima, veramente, e anche tristissima! Chissà, magari sono veramente così le cose tra di loro... se non altro è bello fantasticare!
Complimenti, scritta davvero molto bene!

17/03/11, ore 22:48

E' bellissima, te l'ho già detto ♥
Ma è anche così maledettamente triste çWç Ma tanto so che quella promessa finale verrà mantenuta...
perchè verra mantenuta vero?
Il nostro povero Frankie è sempre quello che deve soffrire come un cane ;W;
Stupenda , davvero. E tu sei bravissima çWç
♥♥