They're always
di Oscar_

23/07/11, ore 17:14

Okay. Premetto, che non sono solita recensire soprattutto Horror, e dico pure che, dopo una certa abitudne, fatico a provare quel brivido di paura.
Si, leggendo la tua storia mi è capitato.
Non si dà un nome proprio alla paura, nemmeno un completo aspetto, o altro. Ma si dettaglia di ciò che provocano, del senso di impotenza di fronte a loro, dell'esasperazione che monta dentro immedesimandosi nella storia.
è come un avvertimento, un lasciapassare per un informazione gratuita quanto proibita, che meglio non conoscere o sapere per vivere finalmente in pace.
Perchè, oltre al fatto di come sia strutturata la storia -bene, molto bene- di come è scritta -bene anche qua- o dei soggetti in particolare, fa...riflettere, sulla determinata condizione che, ci può essere realmente un qualcosa, un qualcuno che ignoriamo, e invece esiste, e ci beffeggia nella sua onnipotenza.
Avere un po' la consapevolezza che c'è qualcosa nel mondo, che poco conosciamo o addirittura che ogni giorno incontriamo e facciamo finta di non vedere, che davvero può superare la nostra razionalità ormai chiusa.

Bella, mi è piaciuta molto =D Spero di non aver fatto un disastro con la recensione, Baci, Blacket.

19/07/11, ore 17:46

Molto carina, mi piace! Penso abbia ottenuto il tuo scopo: mi ha un pò inquietata. Fortuna che l'ho letta di giorno! Da oggi farò più attenzione a  Loro.

28/04/11, ore 13:27

Accidenti...mi hai fatto venir voglia di guardarmi qualche bel film come Suspiria ad esempio...massì dai dopo lo guardo XD
Non sono una che si inquieta facilmente(non di mattina almeno), ma devo dire che per come li hai descritti adesso mi guardo intorno e sento strani rumori...brava, adesso avrò gli spiriti in cameraXD
Non sarebbe male comunque...
Anche questa nelle preferite!!!=)

19/03/11, ore 23:56

Questa piccola fanfiction è molto misteriosa e mi piace il fatto che tu l'abbia fatta così. Secondo me 'Loro' è generico, cioè qualsiasi persona sia ti perseguiterà e ti ucciderà. Non so se ho reso l'idea (:
Ovviamente scrivi bene e mi piacerebbe leggere un'altra tua fanfiction horror in futuro (:
Love,
Anna

19/03/11, ore 04:52

Mi piace molto, anche se non è del tutto chiaro chi siano Loro... Ma meglio così, in questi casi è meglio non forzare una spiegazione a tutti i costi e lasciare le cose un po' in sospeso, in modo che ogni lettore interpreti la storia e la senta più sua. Io ho pensato ai morti che prima o poi vengono a prendere tutti noi.

19/03/11, ore 04:51

18/03/11, ore 17:08

ciao
è una fiction molto carina, complimenti mi è piaciuta molto
ciao san shan

18/03/11, ore 16:21

Complimenti! Mi piace moltissimo il modo in cui l'hai scritta... E' "divertente" che tu parli di queste "creature" senza dire in realtà chi siano, suscitando ugualmente la paura, se non il terrore, che possano esistere per davvero... La punteggiatura è perfetta, senza parlare della fine; a dir poco magnifica! E quando ho letto "Ed ogni volta che avverti alle tue spalle una muta presenza? Come se ci fosse una persona? E poi ti volti ma non v'è assolutamente nulla? Loro si stanno avvicinando. Sempre di più. Ed entro poco, affonderanno le loro affamate fauci nella tua futile esistenza." per poco non mi giravo a controllare che dietro di me non ci fosse nessuno! Bellissima, mette i brividi... ti faccio i miei più sinceri complimenti...

18/03/11, ore 12:22

Oh Cielo...il tuo spirito Horror non si smentisce mai eh?
*ridacchia nervosa*
E neanche la tua bravura a quanto vedo=)
Come sempre le mie congratulazioni, sei sempre meravigliosamente brava non c'è che dire;)
La metto nei preferiti dove è giusto che sia=)
Bacioni.
Lady Phantomhive