Non arrenderti
di Alys93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/17, ore 23:55

Finita tutta d'un fiato! Lo sapevo che quel bastardo era Takemaru! E niente storia meravigliosa, malinconica ma per fortuna con l'happy ending :3
Bye bye Nikita! ^w^
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:07 am)

14/04/17, ore 23:36

No! Non può spuntare così fuori all'improvviso!
Scusami lo sclero.
Tu invece come sempre sei stata bravissima!
Speriamo in bene...
Bye bye Nikita ^w^
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 12:05 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:09 am)

14/04/17, ore 23:22

Sono masochista ma questa storia è troppo bella!!
Quei 2 iniziano ad amarsi ma si sentono in colpa nei confronti della povera Hime. capisco però credo che lei voglia che siano felici visto che lui era il suo amato marito e lei sua amica.
Vado a vedere come continua.
Bye bye Nikita ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:10 am)

14/04/17, ore 23:11

Tu vuoi farmi piangere, ammettilo! Povera Izayoi! Perdere il bambino deve essere un dolore tremendo per una madre. Io non so come ci si sente non avendo mai avuto un figlio, ma credo che sia orribile!
Sei veramente brava a descrivere i sentimenti.
Bye bye, Nikita ^w^
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 12:04 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:14 am)

14/04/17, ore 22:59

Che triste! Il capitolo è scritto bene. Io mi sono commossa tantissimo!
Bye bye Nikita ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:16 am)

18/10/12, ore 00:20

Oddio quant'è tenero Sesshomaru <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

13/07/12, ore 16:01

sei eccezionale dico sul serio, mi hai fatto piangere e non è una cosa facile farmi piangere
sei bravissima complimenti ><

11/11/11, ore 15:45

ciao sono ancora io...gia' che c'ero recensisco pure questa....anche questa l'ho scoperta da poco mea culpa!storia triste almeno all'inizio sia da parte di izayoi che da quella di inuken!sesshomaru pur gia mostrando un accenno del carattere "refrigerante" dell'eta' adulta è dolcissimo...anche da adulto non è affatto male....!fortuna che almeno hanno un lieto fine un po sospirato...bel lavoro...baci

24/06/11, ore 19:25

Alyyyyys!!! Sono rimasta stecchita quando ho visto la spunta "completa"! Mi stava per venire un infarto! Ma hai detto ci sarà il sequel, quindi no problem ^ ^
bhe si, in questa fan Sesshomaru è ooc, ma d'altronde è un bambino! Ci sta tutto l'ooc, insomma, mica può essere un ghiacciolo anche alla sua tenerà età * *
poi stavo letteralmente morendo quando ha detto che non era InuYAsha quello nella culla xD povero Sessy-chan, vuole giocare col proprio fratellino *ç*
Mi è molto piaciuto il pensiero che Inu no Taisho rivolge alla sua Hime, che lo guarda dall'alto; ahhh sono una sentimentale ù_ù
Okey! Aspettiamo il seque Alys-chan! intanto io mi vado a divorare l'aggiornamento di 'Aldilà del pozzo'
kiss :D

23/06/11, ore 14:23

Ciao ^^
 Ho scoperto proprio ora l'aggiornamento e mi sono buttata nella lettura *___*
Non penso di aver letto fanfic così dolci... inizio a credere che sia una tua peculiarità!
O mamma, chissà che faccia avrò fatto quando Izayoi ha esclamato "Si sono rotte le acque!" così all'improvviso! Questa è una gag intramontabile *___*
Beh Sesshomaru qui è un bambino, anche se lo abbiamo visto sempre come un ghiacciolo sembra strano che lo sia stato anche da piccolo! Per me va benissimo così e voglio proprio vedere come cambierà (se cambierà) nel seguito ;)
OVVIAMENTE attendo la prossima ff, anche perché non vedo l'ora di vedere il mio personaggio preferito, fa lo stesso se non sarà centrale, è stupendo per me che qualcuno si degni di inserirlo, grazie tante! (a proposito, è meglio che ti prepari già a eventuali scleri "alla Hana", sei avvisata xD)
Alla prossima fanfic!
Baci <3

23/06/11, ore 12:00

ciao alys93 è un vero peccato che si sia finita la fic ma sarebbe bella un continuo con inuyasha e sesshomaru ooc alle medi ache so e poi con un buon rapporto si si verebbe una bella fic aggiorna presto e spero che farai il sequel ispirandoti a questa fic un bacione sakura_sama =)

22/06/11, ore 22:39

Any-chaaaaaan!!!!!!
E' veramente finita questa stupendissima fic???O.O non puoi dirmelo così!!
Oddio sto letteralmente amando il piccolo,coccoloso,dolcissimo Sesshomaru!!Ma quanto diamine è dolce?!Viene voglia di strapazzarlo di coccolee!!!>w< ok,forse sto dicendo un po' di cavolate!xD comunque il capitolo è veramente eccezzionale,non vedo l'ora di seguire il sequel!(mi sa che ho fatto una ripetizione!xD) nel momento in cui è nato il dolcissimo e coccolosissimo(che lingua è?!) Inuyasha mi hai riportato alla mente la nascita della mia "adorabile"(ogni tanto insopportabile!u.u) sorellina!!!*-* che cosa bella!!!!!Grazie mille anche per questo!!!!^^
Ora speriamo solo che Sesshy non cambi idea sul piccolo girasole,perché come ti ho detto,amo quando quei due vanno d'amore e d'accordo!!!^^Nyaa sono curiosissima di scoprire cosa succederà!!!!Oh ma ci saranno anche Kagome e gli altri???*-* *lancia uno sguardo speranzoso ad Any-chan*
Ancora complimentissimi!!!
Un mega gigantesco bacione!!
tua
Pluto-chan!!

22/06/11, ore 22:25

Hey Alys, guarda che il sequel lo vogliamo eccome! XD
Sai Alys, non pensavo che questo fosse il capitolo conclusivo della FF, anche perchè in tutta onestà non ero a conoscenza del fatto che avevi in cantiere l'idea di un sequel.
Sono davvero felicissima di saperlo! :D
Il finale è stato davvero molto dolce ed emozionante, soprattutto per quanto riguarda le parole d'affetto che Sesshomaru rivolge al piccolo Inuyasha, proprio bellissime.
BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Adesso non ci resta che attendere la stesura e la pubblicazione del sequel ma, a proposito, per quando sarebbe fissata la data?! xD Sono già curiosissima!
Alla prossima Alys!!!
Ti abbraccio.
Rossy - chan!

22/06/11, ore 21:21

OOOHHH!!! davvero un bel finale!!! (parla quella *eien* dei finali gioiosi :/ mica tanto)

Giuro la scena in cui Sesshomaru si spaventa vedendo il fratellino...!!! Accidenti 0.0 ho pensato anche io ad uno scambio vero! Dopo però ho pensato (Inuken+Izayoi= demone+umana=Inuyasha la matematica non è un opinione???) ed infatti nelle righe successive scopriamo che i mezzi demoni perdono i loro poteri XD

Attendo, attendo il seguito con ammirazione per te!!! :)

ps: bè se sesshomaru fosse stato in se avrebbe... oddio, povero inu!!! 0.0 lunga vita al sesshomaru dolce della famiglia di Alys!!(anche se l'originale è il migliore)

22/06/11, ore 21:10

SCUSA IL RITARDOOOOOOO!! (da quando mi sono iscritta su deviantart XD l'arte chiama!!)
wow!!! non smetterò mai di dirlo... QUESTA FIC E' DAVVEROOOOOOO MITICA!!!!!!! I personaggi, i traumi del passato, le rivelazioni... tutto epico!!!
Bastardooooo Takemaruuuu!!! Non ci credo che sia il suo ex marito!!! altro che la mascherina, mi ci vuole una bombola di ossigeno!!

ADESSO DEVO ANDARE AVANTI!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]