The Perfect Scene.
di braver than nana

03/05/11, ore 18:22

KLAINEBOW EVERYWHERE!!!! aaaaahhhh, la tua one-shot è proprio quello che ci vuole durante un periodo così misero di klaine e invece così ricco di cose inutili come "il naso di rachel". mi sa che mi rivedrò per la millemilionesima volta tutte le parti della 2 x 16 solo per rivedere tutti gli attimi della scena che tu hai descritto davvero bene qui ^^ inoltre condivido il tuo pensiero: pavarotti è morto per una buona causa! XD è il santo martire della klaine! XD spero davvero che nelle prossime puntate ci saranno più momenti klaine!!!

18/03/11, ore 19:46

E' stupenda!! calcolando che io sono ancora sotto shock per quella scena, e che rivederla altre 12 volte non è servito a smuovermi dal mio stato di catalessi, l'ho trovata molto carina^____^
Finalmente Blaine ha realizzato!! Credevo che sarei morta prima di una sua confessione-____-" ora, se il regista prova poco poco a farli lasciare (magari per una Kurtofsky -.-") giuro che vado lì a lanciargli vasi in testa finchè non realizza la cavolata che sta facendo xD
Un bacio!!!!!!!!

18/03/11, ore 18:43

è molto carina davvero, solo che dovresti farla betare per via di qualche errorino^^ a parte questo scrivi molto bene e la csena bhè...si commenta da sola! a presto