Climbing up the Walls
di ignorance

03/04/11, ore 14:36

è una delle storie più belle che io abbia mai letto..toccante..boh, non saprei definirla.
Come dire...stupenda. Ecco. Forse ho scritto qualcosa di sensato :)
Bravissima. Davvero. Kisses,
Derret =)

21/03/11, ore 18:29

Davvero una storia originale, non mi aspettavo questo leggendola.
Bellissima l'immagine finale di Remus che piangendo dice le stesse parole di Sirius.
Bravissima !!!

19/03/11, ore 14:06

Come promesso eccomi qui, di ritorno dai monti di Vipiteno, pronta a recensire le storie lasciate indietro.
devo dire che questa storia mi ha molto colpito.
Inizialmente mi ha lasciato letteralmente sbalordita: non potevo credere che tu, la dea del nonsense e delle risate schizzofreniche abbia potuto scrivere una cosa del genere.
Ma poi, rileggendo, ho notato la sottile vena ironica, nascosta da un paio di metri di sofferenza e di amarezza.
Insomma, mi è piaciuto un sacco!
Splendida la caratterizzazione dei personaggi e meraviglioso il fatto che sia quasi impossibile capire se è una James/Sirius o una Remus/Sirius.
Bella, bella, bella.
Una one-shot meraviglosa darling!
Ok, adesso corro a recensire il resto delle tue storie (sorry di nuovo)
Sarah
p.s.
kiss

18/03/11, ore 16:16

Ma tu leggi davvero quello che scrivi? No perchè definire questa fic schifo è... impensabile.
Accidenti se è bella! Ok, triste quanto vuoi ma triste non equivale a schifo. A meno che non mi sia persa l'ultimo annuncio dell'Accademia della Crusca...

Quindi, in sostaza, è bellissima, come al tuo solito. Non sai che gioia quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo!

Ecco sì, ultissima cosa poi ti libero della mia ingombrante presenza: come mai ff così tristi? Cambio di genere? Spero di sì e non qualcosa di grave! :)

18/03/11, ore 15:59

Molto molto triste. D:
Però mi è piaciuta tantissimo, complimenti!^_^ Mi hai commossa, soprattutto col finale. :) Carinissima.