Il vero amore non si scorda mai
di Loony Evans

19/12/11, ore 15:35

Oh, che dolce. Sinceramente non ho mai prestato molta attenzione a Ted Senior e Andromeda, ma questa storia mi è piaicuta. Esprime bene la sorpresa di Ted nei confronti dei comportamenti così strani di una Black.
Molto molto tenera...
Che dire? mi sento in vena di diabete oggi, e quindi vado a leggere le altre.
Ciao,
Ted

25/04/11, ore 14:39

Bellissima!!!! Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella!!!!! Forse è necessario dirlo ancora una volta per rimarcare il concetto: BELLISSIMA raccolta di storie sul "vero amore". I miei più vivi complimenti!!!!

21/03/11, ore 19:17

bello!!! mi è piaciuto molto!!!!!! Ted/Andromeda è sempre stata una coppia difficile nel senso che uno era Nato Babbano e laltra Purosangue, Serpeverde e pure Black!!!!!! comunque bel capitolo!!!!!!corro al prossimo!!!!!
ciauuuuuuuuu

20/03/11, ore 14:38

Wow!!
Questa raccolta mi da l'impressione di essere più bella dell'altra!!! O quasi...
Anche quest'idea mi piace tanto, come fai a fartele venire??? u.u
Bellissimo il capitolo, Andromeda e Ted mi piacciono molto, e mi piace come hai costruito lo sbocciare del loro amore!!! :D
Il finale è dolcissimo **

18/03/11, ore 23:19

Che bello questo primo capitolo!!
Questa serie di drabble potrebbe colmare il vuoto che ho senza più gli smistamenti!
Dolcissimo Ted che s'innamora di Andromeda!!
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo di cui parlerai!!
A presto :D
Gra Gra 96