INCUBI CHE DIVENTANO REALTA'
di Heles90

18/03/11, ore 18:24

Oh che carina questa storia!!Mi piace proprio come hai iniziato!!!lo psicologo di Milena non mi ispira molto però...mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!!:)

18/03/11, ore 16:49

Ehi!!!vedo che hai pubblicato,mi fa piacere!!La storia mi incuriosisce devo dire perchè ci sono degli spunti interessanti...questo Naozumi Mishima che non me la conta giusta,gli studenti indisciplinati e ovviamente la strana figura malefica che tormenta i sogni della mia povera Michiru-chan...Quello che (permettimi) ti vorrei consigliare,è lo stile con cui la scrivi...usare i dialoghi a mò di copione indubbiamente rende la lettura più semplice,però sarebbe più bello se descrivessi gli atteggiamenti delle due mentre parlano,cercando così di collegare il tutto...Ti consiglio anche di ricontrollare un pochino la grammatica e la punteggiatura,perchè ho notato qualche errore di distrazione qua e là...ma è normale,pure io scrivo certe cose!!XD Tutto sta a riprendere la mano...;)) Comunque la trama mi sembra buona,perciò aspetto il seguito!!Un bacio :)

18/03/11, ore 16:38

Ciao autrice... bhè che dire i sogni a volte fanno male veramente ma da qui a ritrovarsi dei graffi reali... capperi che bel capitolo :-) complimenti hai un modo di scrivere molto fluido e riesci a descrivere bene le scene tanto che quasi le immagino... come sempre quelle due hanno gli ormoni a 1000 ma nel loro rapporto ci stanno decisamente bene:XD ma quest'incubo che opprime michiru non presagisce nulla di buono(che abbia qualcosa a che fare col preside della scuola dove haruka ha iniziato ad insegnare?)... Solo tu ci saprai svelare il resto quindi ancora i miei complimenti e grazie di cuore per questa fics
Besidos e Saludos
Barbara:***