INCUBI CHE DIVENTANO REALTA'
di Heles90

20/03/11, ore 15:07

Ciao la tua storia ha una trama interessante; la scrittura è fluida e scorre bene anche se lo stile copione da film non mi piaccia molto; da tutto per scontato! Non è una critica ma solo il mio modo di pensare... Attendo il prossimo capitolo ciao

20/03/11, ore 13:01

Ciao, bel capitolo iniziale, la scena dell'inizio l'ho trovata molto dolce e quando Heles chiede a Milena se ha mangiato pesante per via del suo incubo mi hai fatto sorridere, sopratutto perché Milena fa la finta offesa.. Gli incubi sono caratteristici di questo personaggio e anche di Haruka, anzi strano che la guerriera di Urano non abbia gli stessi incubi... Questo mi fa pensare molto, chissà cosa succedera'? Chi saranno i nuovi nemici? La storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di saperne di più. Spero solo che lo psicologo non rompa gli equilibri di coppia che si sono creati tra le due perché te lo dico già: se dovesse farlo lo mettiamo al rogo immediatamente! Detto questo ho notato qualche imprecisione a livello grammaticale sopratutto per quanto riguarda la cogniugazione dei tempi verbali, non te la prendere pero' anche perché credo che possano aiutarti a migliorare sempre più queste osservazioni :) Al prossimo capitolo e Buona Domenica Arwen

19/03/11, ore 17:26

ciao ho appena trovato la tua storia e già da qui mi sembra molto interessante... sarà che io ho un debole x heles e milena ma cmq qst primo capitolo mi è piaciuto molto... quindi penso proprio ke ti seguirò x vedere come va a finire!! xD

19/03/11, ore 00:42

bella!!mi piace!spero ke lo psicologo ed il ragazzetto svogliato e specialmente gli incubi nn rompano + d tanto a quelle povere ragazze e ke le lascino tranquille almeno in QUEI momenti!!kiss claudia

18/03/11, ore 20:52

*_* Che storia! Davvero bella ed intrigante! Ora sono curiosa di sapere chi è questo nemico! Baci Hanako_Hanako

18/03/11, ore 20:07

Ciao! Questa storia mi incuriosisce davvero tanto. Heles e Milena hanno sempre lasciato, in noi fans di sailor moon, l'amaro in bocca secondo me. Questo perchè sia nel manga che nell'anime, la loro storia è solamante marginale, e avremmo voluto sempre sapere qualcosa di più su di loro. Perciò sono stata contenta di leggere questo tuo primo capitolo, hai regalato a tutte noi una tua visione di come la loro storia sarebbe potuta andare. E dolcissima la parte inziale, quando Milena si sveglia e Heles cerca di calmarla... a questo segue una parte che mi ha fatta arrossire, ma anche se è stato solo un accenno della loro intimità, hai perfettamente reso bene l'idea della passione che entrambe provano, senza risultare volgare. Perciò complimenti!
Per il resto mi è piaciuto tutto, specialmente vedere un'Heles gelosa.
Per quanto riguarda i sogni di Milena rimango un pò turbata... ho iniziato a fare una serie di ipotesi mentalmente, sono troppo curiosa :) ! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo però!
Prima di salutarti però ti consiglio di rileggere il capitolo. Ci sono un pò di sbagli, io li ho notati nei tempi verbali. Anche io a volte li commetto nelle mie storie, ma sono errori di distrazione, ma si può risolvere tutto con una lettura attenta!
Scusami se dicendoti ciò ti sarò sembrata arrogante, ma è un peccato che la storia perda valore per queste piccolezze, perchè lo stile è semplice e può essere una base buona e la lettura scorre liscia e piacevole e soprattutto si vede che metti tanto impegno e passione!
Debora

18/03/11, ore 18:24

Oh che carina questa storia!!Mi piace proprio come hai iniziato!!!lo psicologo di Milena non mi ispira molto però...mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!!:)

18/03/11, ore 16:49

Ehi!!!vedo che hai pubblicato,mi fa piacere!!La storia mi incuriosisce devo dire perchè ci sono degli spunti interessanti...questo Naozumi Mishima che non me la conta giusta,gli studenti indisciplinati e ovviamente la strana figura malefica che tormenta i sogni della mia povera Michiru-chan...Quello che (permettimi) ti vorrei consigliare,è lo stile con cui la scrivi...usare i dialoghi a mò di copione indubbiamente rende la lettura più semplice,però sarebbe più bello se descrivessi gli atteggiamenti delle due mentre parlano,cercando così di collegare il tutto...Ti consiglio anche di ricontrollare un pochino la grammatica e la punteggiatura,perchè ho notato qualche errore di distrazione qua e là...ma è normale,pure io scrivo certe cose!!XD Tutto sta a riprendere la mano...;)) Comunque la trama mi sembra buona,perciò aspetto il seguito!!Un bacio :)

18/03/11, ore 16:38

Ciao autrice... bhè che dire i sogni a volte fanno male veramente ma da qui a ritrovarsi dei graffi reali... capperi che bel capitolo :-) complimenti hai un modo di scrivere molto fluido e riesci a descrivere bene le scene tanto che quasi le immagino... come sempre quelle due hanno gli ormoni a 1000 ma nel loro rapporto ci stanno decisamente bene:XD ma quest'incubo che opprime michiru non presagisce nulla di buono(che abbia qualcosa a che fare col preside della scuola dove haruka ha iniziato ad insegnare?)... Solo tu ci saprai svelare il resto quindi ancora i miei complimenti e grazie di cuore per questa fics
Besidos e Saludos
Barbara:***