Percy Jackson e il Regno di Narnia
di marygirlonfire

13/03/14, ore 17:01

A quanto pare sono giunta troppo tardi per rispondere alle tue domande visto che ormai sono usciti entrambi XD. Comunque anche se ora queste fanfiction sono diventate vecchie io le leggo lo stesso. Ovviamente recensirò ogni capitolo come sono abituata a fare. Devo dire che mi piacciono un casino le fan-fiction che mischiano due libri diversi, due mondi diversi come si suol dire. L'idea di unire Narnia è davvero interessante, sono proprio ansiosa di sapere cosa succede.

20/03/11, ore 19:27

molto bello mi piace come e scritta ti diro io non o mai letto i libri di narnia ma o solo visto i film per percy o letto il primo e mi e piaciuto molto e unire queste due storie e stata un ideea strabiliante non vedo lora di leggere il seguito non farci attendere troppo XD

18/03/11, ore 22:05

Davvero bella l'idea di mescolare Narnia con Percy Jackson!! :DD
Comunque bel capitoloo!!
Al prossimo capitolo!!
Ciao :)  Baci Baci
Mavim

18/03/11, ore 21:01

Davvero una bella fic!!! Forte l'idea di mescolare Percy Jackson con Le Cronache di Narnia!!! Anch'io sono una fan di Narnia!!!
E poi è logico che Annabeth batta sempre Percy a duello, altro che sesso debole! XD W Annabeth!!! XD
In quanto alle indicazioni che chiedevi, mi dispiace, ma non so nulla, ma penso che Il 3 libro di Percy Jackson esca ad agosto o a settembre. Le case editrici di solito rallentano il più possibile l'uscita di un libro, soprattutto se ha avuto molto successo il precedente. Speriamo che non sia così! :)
Sono molto curiosa di leggere il seguito!!! :)
Ancora breva,
bacioni :*
Tael

18/03/11, ore 17:29

prima ti rispondo:
il 3 libro esce a maggio (anche se delle voci dicono a settembre e i miei personali calcoli ad agosto.... comunque la data + affidabile è maggio)
no, inizieranno a girarlo ques'estate, la regia cmabierà e sarà più fedele al libro... uscirà nel 2012 (così tardi!D:)
ok, apparte questo... mi è piaciuta un sacco, il cap era un po' corto, ma mi ha incuriosita, aspetto il 2 cap
piccolalettrice