Il Cronide
di piccolalettrice

10/03/14, ore 21:20

Ciao, nuova lettrice, ora ci tenevo ad avvisare che sono solita recensire ogni singolo capitolo di una storia, che abbia tremila o tre capitoli non mi importa, ci tengo a dare un giudizio a ogni singolo capitolo (anche perchè se no se vado avanti a leggere magari mi dimentico di commentare certe cose).
Dopo la lunga introduzione ci tenevo a dirti che non mi hai annoiato con la tua lunga introduzione XD ( sembra una burla, ma vabbè) anzi sono felice che abbia sottolineato certi punti. Ti stimo per il n 4, anch'io non sopporto quando una coppia, sopratutto se è la mia preferita, va liscia e non succede nulla, odio anche quando altre persone si mettono in mezzo, diciamo che di solito io faccio soffrire un po i soggetti e poi li faccio vivere contenti. Non prendermi per pazza ma mi piacciono le situazioni complicate e tristi. Ovviamente non ho mai ucciso nessuno. Ok, ora comincio a leggere la storia che promette bene secondo ma, credo.

02/04/13, ore 17:48

Brava davvero una bella storia.il personaggio di Time ancora non mi è  molto chiaro,ma ho adorato la gelosia di Percy.

12/08/11, ore 16:08

Ed ecco il Cronideeee!!Mammamia non vedo l'ora di leggere il primo capitoloooo!!Ho paura: KI E' 'STO CRONIDEEEEE???mica sarà Percy veroooo???
Baci.
Thalia_Socia_Grace

29/04/11, ore 15:04

Questa storia è bellissima! Davvero! Poi è appassionante e coinvolgente, ma allo stesso tempo riesce a parlare sia di amore e sentimenti che di battaglie e scene d'attacco. Le descrizione, poi sono piene di particolari, che anche se non sono tanti riescono sempre a farti immaginare la scena nella testa.
A volte mi chiedo anche da dove possano venire tutte quelle idee...io non ce le avrei mai! Poi bisogna ricordare che sono molto spesso molto divertenti, utilizzando frequentemente l'ironia.
Baci

10/04/11, ore 15:13

La cosa mi intriga parecchio!  Non ti preoccupare io non ti lancio verdure marce. Non vedo l'ora di scoprire cosa si trova nel fagotto, anche se mi sa che non è nulla di buono. La storia sarà sicuramente fantastica, come l'altra storia che era stupenda. Fai sempre storie lunghissime e non so neanche come fai a esprimere tutti i sentimenti dei personaggi.
Bye,
AnnieJ
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 09:45 am)

18/03/11, ore 22:24

Siccome almeno qui sarò la seconda a
recensire perciò lo faccio °^°
1. Ora ci penso tutta la notte a CHI può essere
il fagotto D:
2. Odio profondo verso Clarisse sempre e
comunque °^°
3. Occavoloooo verso quali capitoli potremo trovarlo????
°O°
4. Don't worry!!!!!! Ci piaceeeee :DD
5. Ecco, ecco braaaava u.u continua così :DD
6. Lo gaccio sempre anch'io °^°
Yeeee secondaaa :DD

Chub

18/03/11, ore 18:01

Eccomi qua, come promesso!!!!
Poveri Percy e Annabeth, dovevo aspettarmelo che non li avresti lasciati vivere in pace XDhihihihihihi
Ok...... meglio se passo al primo capitolo, prima di avere un attacco di pazziaXDahahahahah!!!!!!