Start again from a kiss of ten years ago
di Kurtofsky

15/07/11, ore 18:58

One-shot raccomandata direttamente da Kurt (a dire il vero mi ha raccomandato tutte le tue... eheh) e capisco benissimo perché! E' davvero bella, originale un po' come tutte le vostre storie Kurtofsky (incredibile ma ognuna lo è in modo diverso, per questo sono ammirevoli!).
Allora Santana aveva ragione: Karofsky si ritroverà sposato con una donna sognando segretamente maschi per potersi eccitare xD
Sul serio, mi piace come versione. Però sarei curiosa di sapere come la prenderà la futura moglie di Dave, io non reagirei bene xD
Ma lo sai che si notano le differenze tra il tuo modo di scrivere e quello della tua femminuccia? (xD) Scrivete tutti e due benissimo comunque, mi complimento.
Vado a cercare altro a cui dare un'occhiata, mi state davvero facendo appassionare a queste fanfic!
Ancora complimenti, un bacio!
Piesse: dieci anni dopo... Dave dovrebbe avere circa 27 anni... li ha poi persi i capelli? XD
Piesse del piesse: mi piace tantissimo questa idea di scrivere insieme l'uno per l'altro, è commovente e dolcissimo. Sarei curiosa di sapere di voi, sai? ;)

30/03/11, ore 19:07

Dolcissima! Davvero coinvolgente... Certo che però non sono molto svegli. Ma come si suol dire, meglio tardi che mai.
Non oso pensare alla povera fidanzata di Dave! Chissà che ne sarà di lei? XD Perchè mi auguro sia abbastanza furbo da lasciarla e affrontare una volta per tutte sè stesso e accettarsi. E tenersi stretto Kurt, aggiungerei. U.U
Quando si dice il destino... Davvero bello il finale. *-*
Juls.

19/03/11, ore 00:37

La mia recensione: fzsgjhusdfghnfvbjknzsdflkuhwdygjkgdbnv,mcbnshtugknj  (povera ragazza, verrà piantata xD) fjhgsgudfgdxsfklgdfjdb,vnbjkshfgfnmbvnzx.

Comunque, non so più che dirti, davvero. Bellissima, eccezionale, e passionale. Solo, ripeto, povera ragazza xD

18/03/11, ore 20:00

Caro,
se tu hai pianto scrivendola, io mi sono commossa leggendola.
Veramente un lavoro... fantastico? No, l'aggettivo non rende onore a un lavoro così bello e pieno di sentimento ed emozione.
Dio mio... il giro infinito del loro amore, dopo dieci anni. L'incontro fortuito, Kurt wedding planner (dannatamente azzeccato come futuro mestiere *.*), Dave rinchiuso in una vita e in una sessualità non sua, i baci, gli sguardi, l'aria tra loro... lo trovo di un romanticismo dannatamente e tremendamente puro. Ma non di quel tipo smielato e melenso... ma di quello che ti riempie il cuore e ti fa sperare che anche a te capiti una cosa così.
Che dopo anni lontani, ci si ritrovi ed è come non essersi mai persi.
Un lavoro che rasenta la PERFEZIONE. (L)

18/03/11, ore 19:04

Oracapisco perché l'hai scritta piangendo. E' talmente piena di romanticismo che è difficile non rimanerne colpiti.
Finalmente una fanfiction con un finale lieto, quantomeno per i due protagonisti: pensa alla faccia della (ex-) fidanzata di Dave! xD
Cavolate a parte, hai fatto un lavoro davvero notevole, complimenti.
Dave era perfettamente IC, ma anche Kurt, nonostante gli anni passati e, dunque, la maturità acquisita nel tempo. Karofsky l'ho trovato un po' somigliante al Dave diciassettenne, ma è perfetto dato che lui è ancora rimasto attaccato al suo primo amore.
Un lavoro eccellente (la notte giova parecchio agli scrittori!).
Comunque si scrive "se stesso", senza l'accento su "se".
Un bacione e a presto! Ciao!!

18/03/11, ore 18:11

Awwwww..E' estremamente tenera, ben scritta anche se su alcuni punti ho dovuto capire bene chi stesse pensando o provando ciò che c'era scritto XD Mi è piaciuta particolarmente l'idea che Karofsky non abbia fatto coming out, visto che lo fa nel 90% delle kurtofsky svolte nel futuro. Mi piacerebbe un seguito a dirla tutta :P