Beach volley
di ice_cream

19/08/11, ore 23:50

Ariiii indovina chi è tornata a scassarti i cosiddetti con le sue recensioni?? PROOOOOPRIO IO.ME IN PERSONA.

Aluuuura. E' davvero fatta bene. E dico "fatta" perché questa storia ha corpo.
Sei stata fantastica nel descrivere la partita, le azioni e tutto il resto meglio di una CRONISTA xD! GRANDE. L'unica nota FALSA XD del tuo racconto .. SOOOOONO.. INDOVINA COSA?? GLI ADDOMINALI DI CASTLE. LOL.

Ti lascio, fammi sapere per il PP.

24/03/11, ore 23:41

Bella,Bella,BELLA!!!! Macchecariniii Quei due!!  *__*,XD. alla prossima :D

20/03/11, ore 16:32

che idea originale!
io ce lo vedo castle a giocare a beach volley!!! ma soprattutto la scena finale in acqua mi è piaciuta!
certo che se Lanie, Esposito, Ryan e Jenny si impegnano magari riescono a sistemare anche Rick e Kate! quei due sono proprio tontoloni!!!
a presto!
laura

20/03/11, ore 15:45

eccomi qui!
okay, lo ammetto... sono in ritardo come al solito!

tu sai come sono fatta vero? a me piacciono moltissimo le idee folli!

e questa stramba idea è assolutamente grandissima!

"Kate intanto fissava Castle. Era tutto sudato, i capelli un po' scompigliati e degli addominali da sogno."

Kate! sveglia! è lì davanti a te... abbraccialo, corri da lui e.... okay, non mi ascolti.

chiudiamo qui, altrimenti chissà cosa scrivo!

a presto!

Kia

19/03/11, ore 19:05

ehi eccomi anche se in ritardo ci sono!! grazie mille per la dedica!!

wow che storia bellissima!! mi è piaciuta molto, divertentissima e anche romantica, sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla!

che casa ammazza! rick non ha badato a spese!!

"I due si lanciarono, ma Ryan cercando di schiacciare, al posto della palla colpì la faccia del suo compagno, che cadde a terra dolorante e rosso in volto."
........................oddio per poco non cadevo dalla sedia dal ridere!! buahahahahahahahahahahahahahahahahah troppo bello!!! XD buahahahhahahahahahhahahah

"- Che c'è Castle? Paura di perdere? - lo punzecchiò la detective inarcando un sopracciglio. Questa nel frattempo, si era pericolosamente avvicinata al volto di lui.
[...]
Castle si voltò verso la detective e le fece un occhiolino per prenderla in giro.
Lei fece una smorfia e con le dita disse "ti tengo d'occhio" allo scrittore che scherzando fece una linguaccia. Lei scoppiò a ridere e poi si preparò per la battuta di Ryan.
[...]
- Due a uno caro il mio scrittore! - fece Kate, ricambiando l'occhiolino che poco tempo prima le aveva fatto lui.
[...]
- A quanto pare Caslte, avete perso! - ridacchiò lei per poi fargli l'ennesimo occhiolino.
Stavano flirtando? No, era solo il loro solito modo per comunicare."
....................io ADORO queste parti, sono fantastiche!!

"Mentre Castle e Beckett erano impegnati a punzecchiarsi, gli altri quattro si stavano mettendo d'accordo per fare in modo che nella partita che sarebbe dovuta iniziare di lì a poco, i due fossero in suadra insieme."
.................sempre a tramare alle loro spalle quei 4!! XD

.................BECCATA!!! oh ci voleva proprio che beckett cominciasse a divagare!

"- Oh che dolci, mamma e papà finalmente in squadra assieme! - fecero Ryan ed Esposito con gli occhioni dolci."
.........................i soliti ryan ed esposito... per questo li adoriamo!!

"Castle e Beckett saltarono contemporaneamente per prenderla ma si urtarono e lui cadde sopra di lei.
Si fissarono negli occhi. Potevano sentire uno il respiro dell'altro. Il loro cuore batteva all'impazzata e le guance della detective si stavano lentamente colorando di rosso. I quattro amici li guardavano speranzosi"
..............oh ma che scena!!! O.o bellissima!!

"finchè Kate non cercò di rialzarsi e rompendo quell'atmosfera magica.
- Castle alzati! - ordinò lei.
- Oh accidenti! C'eravate quasi voi due! -"
......................buahahahhahaahahahahahaah ma quanto li adoro quei quattro!! eh si hanno proprio ragione!!

"Castle corse da Kate e la prese in braccio facendola saltare. Lei non ebbe il tempo di replicare che lui si buttò di corsa in acqua con lei."
.............................oh ma che scena romantica!! la adoro è bellissima!!

davvero complimentissimi!! stupenda!!
Amy Wendys
(non mi tirare il muose ma il cognome è wendys!)

19/03/11, ore 14:22

è che dolci castle e beckett  ho gli occhi a cuoricino *_*
bellissima <3 <3
baci
Giu

18/03/11, ore 20:36

Bella idea quella della partita di pallavolo...sfortunatamente credo proprio che nella realtà non vedremo mai una scena del genere =)
Devo dire che sono tutti quanti dei fenomeni a questo gioco =)
Molto carina la scena finale con Castle e Beckett che si "affogano a vicenda" dopo che lui l'ha portata in braccio fino in acqua *_________*
Davvero complimenti...continua così.

Molto molto bella!!
Mi è davvero piaciuta!!

Ahahaahah!!
Bellissima!!

"Rick le scompigliò i capelli e la spinse di nuovo sott'acqua. Lei tornò in superficie e cercò di ribellarsi, così affondò la testa dello scrittore sotto le onde."
Che dolce!!
Mi sarebbe piaciuto tantissimo vederla!! Ed sopratutto essere lì con loro!!
Ciauu!!
E, anche se in ritardo, buona lezione di chitarra!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

18/03/11, ore 19:01

Folleee??? ma scherzi è fantastica... davvero... io amo la pallavolo ... e questa FF mi ha allietato la serata dato che non posso andare all'allenamento... davvero molto bella..:D

18/03/11, ore 18:23

Veramente un idea carina!! Mi sembrava di leggere una vera e propria partita... Grandissima!!!

18/03/11, ore 18:15

Grazie di avermi nominata nei ringraziamenti, troppo gentile ^^
Dai è uscita bene! Un po' fuori dal normale, ma è stato un piacere leggerla! E poi sicuramente ci farebbe piacere vedere un po' queste tre coppiette al di fuori del distretto... o no??? ^^
Molto carina... se ti vengono altre idee non dubitare che siano pazze o fuori luogo... tu scrivi sempre.. mal che vada non pubblichi se ti sembra indecente! ^^

18/03/11, ore 18:08

ahahahahahah!! dai è troppo divertente!
soprattutto la parte dove Lanie e Ryan scelgono le squadre... "bim-bum-bam" è fantastico!!! XD

ahahahahah quando hai fatto inciampare Castle mi sono rotolata dalle risate... lo vedo troppo bene a perdere l'equilibrio!!

bravissima.. qst idea della partita di Beach Volley è divertentissima...

figurati, mi ha ftt un sacco piacere aiutarti! ;)

a presto..
kate24 ;>

18/03/11, ore 18:02

Mi è venuta voglia di giocare a beach volley!! ;)
Dai è carina! Certo mi immagino le facce di quei tre quando le ragazze sono uscite in costume, specie Castle che guarda Beckett col bikini!
Insomma una bella fan fiction estiva ci voleva proprio, fuori c'è un tempo orribile almeno hai risollevato un po' la mia meteopatia :)