Little sparkling fairy makes my eyes tired
di Mirokia

19/03/11, ore 00:35

Bellissima storia, come sempre! Tu scrivi davvero - ma davvero - bene. Sì, te l'ho già detto un numero imprecisato di volte, ma non m'importa.
E devi essere veramente brava per farmi apprezzare una shot simile in un momento in cui sono molto, molto, mooolto Klaine. Vanne fiera. U.U
Baci, Juls.

18/03/11, ore 21:19

Io ho un diritto di prelazione su di te e_e
Come sempre sei bravissima e questa shot mi è piaciuta un sacco. Il vestito di Kurt... cioè, mi ricorda davvero il vestito del Ken di quando ero piccola °_°
Il povero Blaine ha assaggiato cosa vuol dire stare al McKinley, ma Dave... *____* Sì, è geloso e rosica come dio sa solo cosa XD ma bacia meglio, molto meglio XD

Comunque, lo sai che io sono Kurtofsky fono alla morte, ma anche Klaine mi piace, per cui... viva Glee e tutte le sue ship XD

18/03/11, ore 20:47

premessa: ora devi sposarmi.

jaewnfgjeqwn ti amo tanto. ;_;
povero il mio Dave.
comunque mi é piaciuta, tanto, anche se secondo me al ballo (se ci andrà), avremo un Dave distrutto..
vabbé, lasciamo stare ciò che penso o meno, jelous!Dave é perfetto, mi fa impazzire, sono sicura al 100% che uno passionale come lui, sia anche geloso. :)
perciò ti amo (già detto) per aver portato a galla questo suo lato che secondo me é moooolto IC. :D
fdsovneawjngvjwn tanto amore, Ire <3

18/03/11, ore 19:54

Dio mio, come cazzo sono sicura che finirà male per Dave al ballo. Io non voglio che ci sia. O meglio, voglio che sia come nella tua fic. Mi domando come le Klainers facciano a trovare più interessante un ballo fra Blaine e Kurt da "felici e contenti", piuttosto che un conflitto interiore di Dave perché non sa se chiedere a Kurt di ballare oppure no.
Bellissima fic, ovviamente. Purtroppo irrealistica.

18/03/11, ore 19:46

Il prom! *.*
Io spero vivamente che ci sia un plot twist come il tuo cara! Insomma, i Klaine [detti anche Lato chiaro della Forza LMAO] vanno pucciosi al ballo assieme e lì sta Dave [Lato oscuro della Forza LOL] che, ovviamente, darà di matto dalla gelosia *occhi che brillano al solo pensiero*. Adoro l'angst insita nel Kurtofsky, è ciò che mi fa impazzire di loro due come pairing. Mi dispiace scriverlo, ma le Klainers non potranno mai avere emozioni di questo tipo come gelosia, voglia di possesso, passione, follia amorosa. Io vedo solo pucciosaggine diabetica in loro ù_ù. [questione di gusti; io preferisco il dramma ROTFL]
BTW, la tua storia è adorabile, veramente (il titolo è meraviglioso *.*) e, da autobetata da sempre, ti dico che non hai fatto quasi alcun errore ^.^.
Mi piace un sacco come scrivi, lo stile è scorrevole e la storia scivola via che è un piacere sotto i nostri (allietati) occhietti da lettori ;)

18/03/11, ore 19:12

...ok, mi verrebbe da commentare soltando con un cuoricino, ma non si può.
Bellissima storia, mi ha davvero emozionata e sì, anche divertita - Blaine apiccicoso di granita, fantastico XD - e non posso che essere d'accordo con te: Dave e Kurt sono molto più interessanti u.u
Davvero molto bella, ancora complimenti =)

18/03/11, ore 19:06

ma la continui? perchè nelle note c'è scritto in corso e poi one-shot e la cosa mi confonde terribilmente>.< io vorrei che continuasse.... ad ogni modo carinissima davvero, come sempre! la scena finale me la immagino troppo, povero blaine....io amo il klaine con tutta me stessa...ma si sa che l'amore non è bello se non è litigarello!!!!e con questa mia perla di saggezza ti saluto^^

18/03/11, ore 18:45

Chiudo per un attimo il computer, ed ecco la tua fanfiction. Meravigliosa fanfiction.
Io te l'ho detto e te lo ripeto: sei una scrittrice davvero originale!
Veramente carina e sfiziosa, divertente ma che manda il cuore in fibrillazione per chi, come noi, tifa Kurtofsky.
Bravissima!
II personaggi erano tutti perfettamente IC, soprattutto Dave: complimenti.
Per quanto riguarda la lingua, scrivi molto bene anche senza l'aiuto di una beta, quindi non ti affannare troppo. Magari in un due o tre punti ci sono delle imprecisioni sfuggite al controllo pre-pubblicazione, ma è perfetto.
Un altro ottimo lavoro, bella mia!
Un bacione e a presto mia cara :D Continua così u____u

18/03/11, ore 18:26

Premetto che adoro le tuo fanfiction ù_ù Questa del ballo è esilarante °_° ce lo vedo Karofsky colmo di gelosia XD Secondo me è proprio un tipo geloso xD Poi, possiamo capirlo tutti un po', essere un gay represso e vedere il ragazzo che ti piace che bacia un'altro farebbe andare in ira qualsiasi persona, anche perchè lui non può mostrarla apertamente. Bello il confronto fra i due baci.. Sappiamo tutti che preferisce quello di Karofsky ù_ù XD Mi piace mi piace e mi piace! >O<

18/03/11, ore 18:25

A me Kurt non piace particolarmente, però ultimamente mi piacciono le Kurtofsky, sarà che il Klaine non mi piace, sarà che Dave/Kurt sembra surreale... però mi piace
Bella, mi è piaciuta :)
Ma quando l'ho aperta ero sicura che sarebbe stata bella, mi piace come scrivi =)
Besos, Miky

ps: scusa per la ripetizione di "piace" XD