Lylie
di XxSoniaxX

Ciao Sò.. bè che dire questa ff non mi affatto deluso anzi mi ha incuriosita dalla prima, all'ultima riga. Come ti ho detto prima è scritta benissimo e mia piace da matti la cosa. Che dire, un Bill e un Tom raccontati in modo ''strano'' ma egualmente affascinante e tutto questo in un sogno? sono impressionata. Ora scappo a leggere ''Back to lyle'' kiss

01/05/11, ore 15:57

Ok ok ok…probabilmente dopo questa recensione te ne uscirai fuori dicendo

“Ma dovevi riempirmi tutto questo spazio per un commento? xD”

Beh cattiva insensibile (Skè <3 ) il capitolo mi piace un sacco e so che molto probabilmente penserai perché non ho commentato anche tutti gli altri capitoli..il problema è sempre la solita odiosa scuola del KAISER che mi sta facendo uscire il fumo dalle orecchie e non mi vuole dare nemmeno un secondo i pace ma ora passiamo al capitolo

(Io che mi trasformo nella mia perfida prof di italiano U.U)
Allora ora analizziamo le varie tematiche ti questo testo approfondendo ogni più piccoli punto.

Sonya è una ragazza molto indecisa e insicura dato la difficoltà di saper comprendere cosa veramente vuole il suo cuore ma sa essere una ragazza alle volte decisa e combattiva mi piace ;D

Bill si rivela più stronzo che mai e questo non va bene dato che lui è l’uomo della mia vita ma lui non lo sa anche se in questo capitolo è stato dolcissimo (xk con me non lo è mai?) xD

Tom in questa storia mi piace da morire ** uomo perfetto xD
(non c’ho più voglia di analizzare xD)
Poi c’è chiara..vabbè chiara è chiara xD non so ancora come ringraziarti per avermi reso partecipe della tua storia **
Continua Prestooo ;D mi racc Ti voglio un mondo di bene socia ;D

01/05/11, ore 12:02

Ciao! :)
Scusa se commento solo ora, ma dimenticavo sempre di farlo! >.<
Bella storia, comunque, mi piace un sacco! **
Continua presto! :)

Marty.

28/04/11, ore 10:03

Ciao! Mi spiace da morire di aver scoperto solo oggi questa storia, bellissima tra l'altro! Molto coinvolgente, complimenti! Spero che aggiornerai presto! Baci.

22/03/11, ore 23:27

ma che bella storia non è???? bravissima socia ;D
scusa se non ho commentato
ma ho avuto da fare e tu sai di chi sto parlando xD
questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto ;D

19/03/11, ore 20:24

OMG Waache bello eccomi **
scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo ma ho avuto la scuola alle calcagne xD cmq bellissimo questo capitolo aspetto il rpossimo con ANSIAAA
posta presto ;D Kiss

18/03/11, ore 19:53

Ora tu mi spieghi dov'è che vedi questa pessima grammatica di cui tanto parli??
Scrivi BENISSIMO se non di più e devo ammeterlo questo capitolo mi piace un sacco e non vedo l'ora che aggiorni la storia.
Continua Presto ;D kiss