Aquile
di Vesa290

16/06/11, ore 11:54

Ho scoperto solo ora che hai scritto una fic D:
Per ora ho letto solo il prologo a causa studio, ma appena posso leggo il resto!
Per ora è mooolto interessante *__* adoro le fic su demond , soprattutto se dopo la fine di acb!
Anche io william ce lo vedo cattivo U__U anche se io ho una teoria secondo la quale è il padre di des D: poi se vorrai te la spiegherò XDDD
Mi piace molto la fic cmq e la leggerò sicuramente appena possibile promesso!!!
baciiii

24/04/11, ore 23:43

Oddeeeeeeeeeei che prologone!!! Siiii mi pice un casino :D
La recensione e' un po' in ritardo - solo un po xD- ma comunque volevo dirti che il chapter e' davvero figo e accattivante ;D E poi come non poteva non piacermi questo capitolo? *tipa da prologo mode ON*
lolololololllll xD xD xD
Un bacione!!
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 11:48 pm)

18/03/11, ore 22:13

Tre aquile del passato? O: *me ancora più curiosa di leggere il seguito!*
Dunqueeeeee! Come ti ho detto mi piace tantissimo e come prologo si prospetta mucho interessante!
Mi si stringe il cuore a vedere il povero Desmond in quelle condizioni *w* poverino... Posso andare ad aiutarlo? Dai, fammi entrare nella fic e scrivi che lo libero! Haahahahah!
Tra l'altro sono curiosissima di sapere perché Shaun e Rebecca sono belli liberi di andare in giro mentre Desmond è legato come un cane ._.

Guardate che me la lego al dito eh! Vi tengo d'occhio! *Si riferisce a Becca e Shaun*

Ok, ahem. Davvero... Non ti fare troppi problemi: come inizio sei partita alla grande! :)

No. Aspetta. "Un Uccellin è stato tradito dalle persone di cui si fidava..." <- ciò significa che..... Shaun e Rebecca.........?!?!?!??!!??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
!!!!!!!!
!!!!!!!! ._. .......
Spero di sbagliarmi.
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 12:51 am)