You're not a sinner.
di Wrskfml

04/07/11, ore 21:53

Meraviglia! Hai espresso i dubbi di Gokudera quasi fossero tuoi e riflesso l'ingenuità di Yamamoto perfettamente :3
Ne è uscito un concentrato davvero carino e molto scorrevole, seppure breve.
Complimentoni!!

19/03/11, ore 23:29

Una storia piccola e piacevole. Gokudera così uke non ce lo vedo tantissimo, ma tu sei riuscita a farmelo leggere. Ed è tanto, credimi. Non è banale, è una bella storia.
Mi è piaciuto la parte finale. Un grande effetto. Brava. ^_^
Scrivi ancora!

18/03/11, ore 23:14

E' una fic straordinaria. Una delle più belle one shot che ho letto.
Sei riuscita a rendere i sentimenti di Gokudera in modo stupendo. La sua angoscia è così palpabile.
Ed il finale è, anche se non tutti i "problemi" sono risolti, una boccata d'aria fresca.
Quel 'forse domani qualcosa cambierà davvero' è così intenso.
Yamamoto sarà anche un idiota ma le sue uscite sono sempre quelle più giuste, per aiutare Gokudera a scendere a patti con se stesso.
Hai reso il loro rapporto in un modo meraviglioso.
Odio - amore / attrazione - repulsione / verità - recita.
In poche righe hai creato un universo di emozioni che mi hanno soverchiato.
Ho inserito subito la fic tra le preferite. Complimenti vivissimi.

18/03/11, ore 21:51

Meravigliosa. Semplicemente meravigliosa. Sono... estasiata.
A parte il fatto che interpretare Gokudera dall'interno è un'impresa ardua, e solo pochi eletti ci riescono, ma poi... è venuto sublime, sublime. E' così umano, così vero, così... innamorato, ecco.
Sì, lo è. E' innamorato, e tanto. Ed eccitato, pure. All'inverosimile. E le due cose vanno a braccetto, indi non mi stupisco.

E poi, gh Q___Q Yamamoto è troppo, troppo un amore qui. Lo perfora il cuore con la sua dolcezza, con quella dolcezza che riserva solo e soltanto a lui. Quella dolcezza un po' scanzonata, estremamente seria e matura che me lo rende consì appetibile, certe volte.

Ah, insomma, bravissima <3 davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti. <3