Sorry, I was in neighborood
di Emrys_____

08/11/15, ore 20:36

Vai Merlin, vai Merlin 🙌💃💪, così si fa. Addio Gwen. So che non dovrei essere così cattiva, ma io odio Gwen, soprattutto quando più avanti nel telefilm capì che si chiama Ginevra ed era destinata ad essere la moglie di Arthur 😨.
Gira i tacchi dai miei Merthur 🙅🙎

23/11/14, ore 20:03

Ecco! Ecco!
QUESTO è ciò che più mi piace!
No, mi riferisco alla storia che ho letto prima, i will Always love you, e, beh, questa è la giusta vendetta che aspettavo ahahah
Si insomma, basta con tutto questo Arwen, ci vuole un (bel) po' di Merthur!
Come sempre, d'altronde 😆

Guarda, oramai non sto nemmeno più a chiederti scusa per tutte le volte che ti rompo le palle con le mie stupidissime e inutili recensioni, lo sai che non ti libererai di me muahahah

Ci vediamo 😂
Sunlike ❤️

02/02/13, ore 17:12

Sai, non mi dispiacerebbe vedere leggere altre mille scene con lo stesso "format"(passami il termine un po' fuori luogo)! Obiettivamente sono arrivata alla fine solo perché eri tu ed era impossibile che non entrasse in scena Merlin, altrimenti forse non l'avrei nemmeno finita! Non posso farci niente, a me l'Arwen mi da sui nervi :P!
E' bellissimo vederla come un principio di emozioni di Arthur nei confronti di Gwen siano completamente dimenticate e messe da parte con l'entrata in scena di Merlin, perché è e sarà sempre solo lui la persona che ci sarà sempre e davvero per Arthur... Solo e sempre lui!!!

24/10/11, ore 23:19

Ahhhh...vai Merlin, conquista il tuo Arthur!!!:DDD
Su,chiunque veda Merlin si convince che Gwen è solo una copertura, è ovvio!:PP
Altro che Arwen, per me il canon è Merthur!Con tutti quegli sguardi e i tocchi, le gite nei boschi da soli...andiamo!xDDDD

A parte questo!Molto carina questa storia!!!!Divertente il modo in cui Merlin s'intromette tra Arthur e Gwen per curare il principe e il modo in cui Arthur si concentra subito su di lui dimenticando tutto il resto!Li adoro!*__*
Ottimo lavoro!
Kiss

09/04/11, ore 21:34

Brava, bella rivisitazione di quell'episodio.
Evviva lo slash!
Merlin avrebbe dovuto veramente intromettersi e prendersi lui cura del real somaro che, sicuramente, si sarebbe dimenticato di Gwen ed avrebbe agito proprio come tu hai scritto.
E Gwen avrebbe fatto un bel giretto sui suoi tacchi e se ne sarebbe andata lasciando soli i due piccioncini.
Hai ragione, sognare è bello!
Comunque molto brava, una fic davvero piacevole da leggere.

20/03/11, ore 13:27

ciao..
davvero fantastica....XD
ahhaha
Gwen che dopo l'entrata in scena di Merlino viene completamente resa invisibile...
incantevole!!!!!!!!!!!!!!!!
XD kiss

19/03/11, ore 15:44

Wow, è carina! Lo ammetto, prima ho letto le recensioni che hanno lasciato per vedere QUANTO arwen ci fosse... xP
Però ora so che valeva la pena leggerla :D
è fantastica l'immagine di Gwen e Artù che parlano e Merlin che entra nel campo visivo attirando tutta lattenzione di Artù su di lui! Il principino si è completamente dimenticato di Gwen!! :D
E concordo con te pienamente, Merlino non è mica un santo! ad un certo punto basta con l'arwen! u__u ecco!
Ho scoperto da poco ( mi sono iscritta ad ottobre del 2010 ) efp, e di conseguenza tutto il mondo slashoso che voi autrici portate nella vita di noi lettrici ( e ci va una bella faccetta felice :D:D:D ) e quindi ora che rifanno Merlin su italia uno riesco a capire più cose su QUEI DUE ^^
Nella prima stagione Artù si vede proprio che è cotto del maghetto, mentre nella seconda ci manca poco che Merlino gli si butta tra le bracia e lo bacia ^O^
Gwen è solo un'imprevisto, e se la deve portare via Lancillotto U.U MI spiace ( no, non è vero... ) ma è così!!
A presto con un'altra storia :D:D

19/03/11, ore 12:59

MOMENTO DI IMMENSO GODIMENTO.

Tutta la prima parte così Arwen pucci pucci mi stava facendo venire il vomito XD E anche Gwen che sta lì ad aspettare una romantica dichiarazione d'amore tipo 'Sei tutta la mia vita adesso' nonostante per tutta le puntate precedenti non sia siano filati di striscio °_°

E quando arriva Merlin *__* Dyo, non puoi immaginare quanto ero felice XD e Arthur che si rallegra tuto e non si fila più Gwen ma ha occhi solo per Merlin è awwww *____*

Complimenti, bella storia C= E da anti Arwen non poteva non piacermi XD

18/03/11, ore 22:22

Che carina! Mi stavo cominciando a preoccupare, perchè l'Arwen stava raggiungendo livelli da me odiati. Poi è entrato in scena Merlin e tutto è andato a posto. Ah... *si sdraia su un lettino al sole con un drink con un ombrellino* Bene. Ok. Gwen la banderuola è fuori dai piedi e Merlin sexy aiuta Arthur. Tutto è tornato alla normalità, a come dovrebbe essere ^^
Kiss