Per sempre uniti
di neve272

aras
09/07/07, ore 20:20

Tranquilla!Anke io li immagino così,perkè penso che,senza l'influenza di Hito e Borkov,loro siano persone completamente diverse!kissone^_^

Arisu Kon
17/05/07, ore 14:38

ok, lo so... ho recensito solo qualche giorno fa, ma... la fic è davvero stupenda, e voglio assolutamente leggere il seguito, così ho deciso che continuerò a commentare u.u nella vana speranza di vedere i prossimi capitoli è troppo bella, e voglio capirci di più... ç.ç soprattutto voglio sapere qual'è la coppia >.

Arisu Kon
16/05/07, ore 13:03

*-* molto bella, davvero ^-^ è davvero bravissima a scrivere ff, mi è piaciuto soprattutto il pezzo ambienato in russia *-* (yu e kai sono così carucci =^^=), e quello di rei e mao... se solo il capitolo non fosse così corto ç.ç... però aveva detto che aveva già scritto gli alti capitoli, ma è passato 1 anno O.o... buuuuhhh!!! voglio altri cappy ç__________ç!!! tornando alla ff, mi è piaciuta tantissimo ^^ per caso la coppia è una kai x boris? O.o ha detto che c'era una coppia strana... francamente io preferirei una yuriyxkai u.u (questo si era capito XDD)perchè non la continua??? *.*<-occhioni supplicanti. voglio il seguitoooo!!! >.< dovessi mandare anche 40 commy!!

gfr
27/11/06, ore 22:47

bella bella la storia soprattutto continuala!!

Eternal Life
01/07/06, ore 00:02

Sono parecchio curiosa!!! Aggiorna presto, ciao!!!

LAURA
21/01/06, ore 20:37

KEI ERA PREOCCUPATO DI ILLARI. GLI VOLEVA DIRE CHE LA MAVA TANTTO, ALLA FINE GLIE LADETTO E SI SONO BACCIATI.

Phoenix
20/01/06, ore 21:29

Si, effettivamente i personaggi sono abbastanza OOC, ma d'altronde è giusto che tu l'abbia precisato! ^^ Sono curiosa di vedere come va avanti! Però hai rispettato la natura anormale di Takao, quindi perfetto! XD Kiss