Estraneo
di visbs88

19/03/11, ore 10:45

mi sono ricordata dell'episodio appena vista l'introduzione anche se non lo vedo da anni, segno che forse ho una buona memoria, miracolo *.*!!!
poveri abitanti del villaggio, alla fine muiono quasi tutti sempre a causa dei piani iper-ultra-arci-super-mega-piani complicatissimi-elevati alla seconda-e poi elevati al cubo- di Naraku  ù.ù
cioè, tutto 'sto casino per rimettere in forze un uccello che poi ha ucciso per andare a prendere l'ultimo fottuto frammento della dannata sfera dei 4 spiriti.
ma chi mi ha fatto più pena è stata la donna che ha perso il bambino e ha cercato di difendere il figlio di Naraku che credeva suo! poverina, uno strazio di morti uno dopo l'altro ...
E Kohaku smarrito che non sa più cosa fare!
storia bella come sempre, inutile dirlo V_V, hai talento, fanciulla (come dice il mio supplente di latino, non ho resistito!)
non vedo l'ora di leggere il seguito di Vita da mercenari, Bankotsu è fermo lì da mezzo secolo (scherzo!) a piangere e ad aspettare di vendicare Jako! Vendetta muaahahaah!!!!
Sono felice che non abbandoni la storia e continui a rispettare i personaggi come hai sempre fatto lì, visto che ora si sa che vedi quei due in modo "leggermente" diverso :)
ciao!!!

18/03/11, ore 23:25

Bellllllllaaaaaa!!!! Povero Kohaku!!! accidenti è lì solo per Naraku ç_ç!!!! mo dico sempre mi fa sempre una gran pena quel ragazzo!!! bè però alla fine di tutto sappiamo che vive la sua vera vita!

Bel lavoro!!

18/03/11, ore 23:01

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Vi-chaaaaan!!! ma KE MERAVIGLIA!!! bellissimissimissima!!! wow!! WOW!! WOW! WOW!! ke meraviglia!! sei stata grandiosa!! ke bella!! bellissima!! complimenti, mia cara!! sei sempre unica!!
questa FF su Kohaku, mandato da Naraku a custodire il proprio cuore, è davvero bellisima!! gli fa riappare qualke labile sprazzo del passato ke nn ricorda, proprio a causa di quel dannato!! xò!! bellissimissima!! Sei sempre grandiosa, mia cara Vi-chan!! ma come fai? ^_^
guarda, io resto totalmente esterrefatta davanti alle tue mitiche idee!! sei incredibile!! mi è piaciuta tantissimo la tua nuova FF!! complimenti!! complimenti vivissimi!!!