Passato & Futuro
di Bastasolovolerlo

12/10/14, ore 15:09

OMG! Fantastico! Sinceramente sono un po dispiaciuta della fine della fic, ma sono anche contenta che tu non l'abbia trasformata in una soap opera scialba e contorta. Per me il finale è perfetto, è la calma dopo la tempesta, è l'happy ending che tutti si meritano. Sono strasupermegaextrafelice che la nostra callie non sia capitolata magari in lacrime tra la braccia di edward. Anche demetri meritava un lieto fine. Questa storia mi mancherá ma mi è piaciuta da matti! Complimenti come al solito e ci vediamo su Togheter in the darkness!
Bacioni annina

20/09/14, ore 14:48

siiiiiiiiiiiii! grazie grazie GRAZIE! finalmente una storia dove non c'è bella che torna da brava idiota qual è tra le braccia di Edward! sono strafelice di come hai deciso di far procedere la storia, mi piace molto e sono contenta che tu abbia deciso di non far soffrire demetri! sono strafelice per lui e per callie che finalmente ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di iniziare una nuova vita con i volturi! festeggiamo! complimenti per il capitolo fantasticoso, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a volterra. fammi avere presto notizie di questa fantastica fic e di together in the darkness! bacioni annina

13/09/14, ore 12:37

wow! non ho altre parole per descriverlo! è fantastico! complimenti! è troppo bello quando Demetri si fida di Edward solo per salvarle la vita. quando si rincontrano è una scena strappalacrime, ma come la prenderà il nostro caro Edward? vai così callie! w dem! ahaha ok io sono un po di parte… povera heidi, mi dispiace che sia morta, ma uno doveva pur morire e non poteva di certo morire jane… comunque la ff è meravigliosa e spero che tu l'aggiorni in fretta, come together in the darkness. un bacio annina

09/09/14, ore 17:59

Finora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più... Gli altri erano un po troppo da romanzo harmony

09/09/14, ore 13:17

Come inizio non è niente male. Ma perché non hai mantenuto il nome di Bella?

08/09/14, ore 18:52

hahahaha ero sicura :P come al solito la storia è fantastica, hai fatto il giusto mix di colpi di scena e suspance. ora calliope dovrà decidere se tornare come una stupida tra le braccia di edward (io ho sempre amato la coppia bella/edward, ma non ho mai capito come lei sia tornata tra le sue braccia in un battito di ciglia, senza nemmeno riflettere) o resterà con demetri? hihihi ne vedremo delle belle! continua così! e aggiorna in fretta frettissima! baci e ricordati anche di jacky e draco! :) annina

29/08/14, ore 00:46

Ciao! Come al solito la tua storia è fantasticosa! Mi piace da matti e sono contenta che tu abbia aggiornato in fretta. Aggiorna anche together in the darkness che mi piace da matti! Mi piace come scrivi e le tue idee sono geniali. Aggiorna in fretta! Baci
Annina

11/08/14, ore 15:04

Ciao! Mi piace un sacco la tua storia e la stai rendendo interessantissima. Io ho sempre fatto il tifo per i Volturi soprattutto per Demetri e questa storia parla anche del loro lato piú "umano". Spero che tu aggiorni in fretta. A presto!

06/08/14, ore 01:23

Saalve
ho visto la tua fanfiction da poco e l' ho letta tutta d'un fiato! È fantastica! Sono contenta che l'hai aggiornata, sarebbe stato un peccato se non l' avessi fatto! Prima di tutto devo dirti che ADORO profondamente Calliope! Sta benissimo con Demetri, spero che non si faccia condizionare dai vecchi sentimenti, che la faccia pagare a quel vampiro Swarovski del piffero e che lo mandi a fanbrodo!!! Povera dopo tutto quello che ha passato! Spero vivamente che non cada nell'errore di Bella e che lo perdoni! Sono molto contenta di vedere che non hai descritto i Volturi come esseri incapaci di provare affetto o amore, come un clan che è tenuto unito solo dal potere di Chelsea perché secondo me non è affatto vero. Secondo me sono una specie di grande famiglia, composta da persone che hanno sofferto molto, ma le cui storie non sono mai state raccontate... Come si può vedere sono una grandissima fan dei Volturi ed era ora che qualcuno scrivesse un FF dove non sono i super cattivi e i Cullen i vampiri santarellina che fanno sempre la cosa giusta!
Al tuo prossimo aggiornamento(confido che avvenga presto)
With my love V.

08/08/11, ore 22:22

mi attira questo Bendir...
ahah
beh che dire anche se corto, questo capitolo mi è piaciuto eppure non vedo l'ora di sapere che succederà!
complimenti aggiorna presto xD

07/07/11, ore 20:51

Ciao,
brava! Così Inga è sistemata! Mi sembra giusto che Calliope "segni" il suo territorio! Ho però il sospetto che la questione non sia finita qui!
Anche questi altri due vampirozzi non mi piacciono più di tanto ... mi aspetto sorprese.
Inoltre ho idea che la prossima missione sia dalle parti di Seattle ... sbaglio? Magari Inga si attacca a Ed ihihih!

Cambiando del tutto argomento: che ti è successo? Sei ingessata?

aspetto con ansia nuove (se l'ispirazione torna dalle ferie anticipate)

08/06/11, ore 23:51

Ciao,
scusa il ritardo con cui recensisco! Il capitolo l'ho letto subito ma poi presa come sono ultimamente in mille impegni e problemi non ho mai trovato un attimo di tempo per scriverti due righe in santa pace!
Ok bene così: finalmente Calliope si è aperta con Demetri e viceversa! Teneri. Se la bella vampira mi fa voltafaccia mi arrabbio però: ti ricordi che c'è sempre qualcuno che può venire a farti visita... *risata malefica* Ok scherzo.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto vedere cosa succederà quando Eddino ritroverà Calliope (vai Dem surclassalo!).

15/05/11, ore 19:41

e ora!? Non vedo l'ora di leggere il seguito! xD

16/04/11, ore 12:46

ciao
ti posso chiedere una cosa? callie raccontera' a dmetri di edward oppure no? io spero di si ma spero anche che in qualche modo loro due si possano rincontrare per chiarire tutto. comunque la storia mi piace molto e spero che posterai presto

15/04/11, ore 18:25

Ciao,
bel capitolo! Finalemente Calliope si sta scongelando un po' mostrando anche agli altri il tumulto di sentimenti che ha dentro. Prima con Jane poi con il bel Demetri. Per fortuna a parte qualche guardia forestale (che resta viva grazie ai "vegetariani") nessuno rompe le scatole ai due amanti. Guarda che se adesso compare un certo Edward a rompere le scatole mi infurio ;) Mi sa che sono un attimino partigiana del granitico vampiro.
Sappi che se mi fai tornare Calliope con Ed ti mando a casa Inga (ihihihih me ride satanica)! Scherzo naturalmente.