C'era una volta...
di Wiwo

03/01/12, ore 23:45

ashuahsuahushausXD è la favola più divertente che abbia mai letto ed è anche originale! sai sarebbe un'ottima pubblicità secondo me contro l'omofobia ù.ù magari con una pubblicità del genere fin da bambini, vedendola, le persone sarebbe più disposte ad accettare l'amore in ogni forma.. magari invece vista l'ora il mio è solo uno sclero notturno e una cosa del genere sarebbe mal vista e di conseguenza censurata... sto divagando però -.-' le cose fondamentali che dovevo dirti è che mi sembra origininale come favola :) è quasi una caricatura della ormai straconosciuta favola del bel pincipe che salva la principessa uccidendo il drago (poveretto viene sempre ammazzato :( ) e sopratutto è comica! complimenti davvero :)

01/08/11, ore 19:23

Finalmente la favola yuri,che peperoni sempre principi e spasimanti vari.No i viaggi in treno a te in questo caso hanno fatto più che bene.

09/07/11, ore 18:19

Anche questa storia era molto bella! La trovo ben scritta e con una trama del tutto originale e molto moderna. ^^ Complimenti, mia cara.

24/06/11, ore 11:52

Geniale!
Seriamente, chi ha bisogno di un principe in calzamaglia, quando può avere una principessa Rosa?
L'idea è carinissima, e ho adorato i due draghi (che carino Verdescaglia, le lascia anche alla loro intimità! Non tutti i draghi sono così beneducati): spero che Rubirosso se la stia spassando ai Tropici!
Il finale mi è piaciuto immensamente, e l'idea dei principi arrostiti non mi turba neanche un po' ;)

23/05/11, ore 15:19

Cercavo yuri e dopo il tuo messaggio sul forum sono capitata qui.... È favolosa questa storia, geniale! Davvero, mi è piaciuta un sacco, troppo divertente! Sia per lo stile di narrazione che per la trama in sé. Il manuale sulla metodologia del bacio poi... Quasi quasi mi faccio rinchiudere anch'io in una torre se mi si assicura lo stesso risultato! =D

26/04/11, ore 20:26

Fortissima XD, che genialata... mio Dio, sto scompisciando dalle risate!

25/03/11, ore 10:43

Massima stima, la tua idea è geniale! Ammetto che inizialmente gli avvertimenti mi avevano resa un po' scettica, non amo molto i pairing non het, ma questa storia è assolutamente deliziosa ed ironica. Lavoro eccelso, i miei più sinceri complimenti!

19/03/11, ore 11:32

Ahahahahah, che bella questa storia! :D E' proprio carina, originale, e scritta deliziosamente bene, nemmeno io mai mandato giù tanto bene l'idea del principe e tutte quelle balle... Questa fiaba è assurdamente stupenda! XD
Complimenti!

19/03/11, ore 10:41

La storia è interessante,tranne che...l'idea di due principessa lesbiche non mi piace o.o"
L'idea però è carina,l'ho letta perchè mi ricordava Shrek e appena ho letto principessa,la principessa Peach -w-
Comunque bella scrittura,mi vengono in mente i libri delle favole con le figure OwO
Bel lavoro ;D