Baciami ancora
di Legar

04/05/11, ore 17:01

Ciao, questa flash è davvero molto bella :) la coppia Ron/Hermione è una delle mie preferite in assoluto, anche se amo con tutta me stessa Draco. Il tuo stile è davvero molto bello e piacevole e la lettura è stata molto scorrevole :) :) la citazione è veramente azzeccata per i due e l'ultima frase è molto significativa :) Bravissima, complimenti :) :)

28/03/11, ore 18:32

NON CI POSSO CREDERE.
MIO DIO UCCIDETEMI. O____O
TU hai scritto una Ron/Hermione! Oh fuck è la fine del mondo ç_____________ç
*si commuove*
Ok serietà.
Scusa la mia incredulità, ma per una che ti ha visto nascere grazie alle Dramioni è "davvero commovente" **
Cazzo che bella! ç.ç Vaffanculati che come escono bene a te le flash non riescono a nessuno. E loro due sono così dolciosissimi <3
La frase finale mi ha fatto venire i brividi, sul serio. <3
Brava çAç

24/03/11, ore 20:11

L'ho letta mentre ascoltavo la canzone... hai scritto spendidamente, non conosco nessuno che abbia descritto questo momento..tu l'hai reso bellissimo!!!
e la citazione si addice perfettamente e la storia!!! brava davvero :)

20/03/11, ore 19:59

Ohhh!!! *_*
Una Ron/Hermione!
Una Ron/Hermione dolcissima!
Una Ron/Hermione ben scritta!
*estasiata*

Io adoro questi due è più forte di me! Complimenti davvero! é proprio bella e la citazione casca a fagiolo! Mi piace proprio! °o°
Inoltre hai usato un linguaggio squisito, e il tuo stile è davvero piacevole e scorrevole!
Brava!
Thalia!

20/03/11, ore 19:11

Ma saaaaaaaalve, cara :D
Ammetto che leggere una Ron/Hermione è un pò come una violenza psicologica per me, innamorata follemente di Draco... ma è ancora più violento (psicologicamente, ovvio), il fatto che una Ron/Hermione mi sia piaciuta.
Non so se odiarti, per questo, o farti una statua :DDDD
Il modo in cui hai descritto il sentimento che provano, il modo in cui lo hai paragonato all'arbusto che deve avere delle basi solide per produrre dei frutti, il modo in cui lo hai fatto crescere rendendolo davvero simile a una piantina... ecco, è stato veramente bello.
Mi è piaciuta la tua Ron/Hermione perché ha parlato di sentimenti sinceri e veri che abbiamo visto crescere pian piano. Mi è piaciuta perchè l'hai scritta divinamente. Mi è piaciuta perchè è OGGETTIVAMENTE bella, e ti odio per questo <3

20/03/11, ore 12:33

Ciao farti dei complimenti secondo me è poco la storia è più che fantastica, è realistica, romantica altamente romantica. Insomma quasi la perfezione. Non ci sono parole per descriverla. Tanti, tanti, tanti forse anche troppi complimenti. Davvero, sei fantastica. Un abbraccio stretto stretto

20/03/11, ore 12:00

19/03/11, ore 20:22

E' stupenda questa fic, mi ha lasciato senza parole, perché non ce ne sono per descriverla!
Hai fatto un bellissimo paragone tra l'amore e una piantina che dev'essere annaffiata e curata per dare il suo frutto: il bacio.
E' fantastica. ^^
A parer mio hai riassunto perfettamente la relazione che c'è e c'è sempre stata tra Ron ed Hermione, per me una delle più belle coppie create dalla Row.
Bello anche il richiamo ad Hogwarts, il luogo dove si sono conosciuti, dove hanno passato tante avventure, e, infine, dove si sono baciati.
Ne ho lette tante di fic su questo momento, ma ti assicuro che questa è una di quelle che ho preferito in assoluto, appena avrò finito la recensione la inserirò tra le preferite *__*
Non so, mi sono innamorata di questa ff. XD
Bellissimo anche il modo in cui hai inserito la citazione.
Scusa la recensione banale, ma come ti ho detto mi hai lasciata senza parole. u.u
Complimenti! :D
A presto, Alessia :)

19/03/11, ore 15:25

Inizio col dire che a me la coppia non piace. Ma questa volta ho dovuto mettere da parte la mia repulsione e leggerla, perché l'hai scritta tu e non potevo perdermela.
E meno male che l'ho fatto!
E' una fic bellissima.

Per Ron e Hermione la piantina aveva sempre avuto basi stabili, stava solo a loro permetterle di produrre i frutti che tanto desideravano. Il loro bacio era la conferma di quello che non avevano mai avuto il coraggio di pronunciare ad alta voce, da quando l’amore aveva aperto i loro occhi in una splendente folgorazione.
Queste due frasei sono due gioielli. Riassumono perfettamente l'amore tra Ron e Hermione, a mio parere. Davvero, non so cosa dire O.O

Sono rimasta scioccata dall'essermi messa a sorridere come un'ebete davanti a questa Flash. Non ho parole.
Bravissima Zukk! E' un lavoro splendido! <3