BIANCANEVE
di kelly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Angel Riddle
21/01/06, ore 15:23

Io non è che mi lamento io mi sganascio dalle risate ... povero setuccio ( Qualcuno che mi capisce NdSeto ) che bello vederlo così ( Come pensavo mi volessi bene ç_ç NdSeto) Forse in un universo parallelo ... bellissimo sta ficcy voglio il continuo !!!BAX

21/01/06, ore 15:12

Ciauz kelly! ^__^ Eh eh, potevo forse mancare? (Lo speravamo... Nd Seto)Compliments per il chap, davvero spassoso! Povero Secchan, mi fa un pò pena conciato a quel modo! Si può sapere che cosa ti ha fatto?!? XD (E' quello che mi stavo chiedendo anch'io... =__=''' Nd Seto) (Nulla di particolare... E' più per il fatto che esiste, capisci? ^__^ Nd kelly) Sì, mi sembra una buona motivazione! ^__^ (HELP!!! Chiamate l'ambulanza! 'Ste qui mi vogliono morto! O__O Nd Seto) (Sììì!!! Il dott. Carter! *__* Nd kelly) Sììì!!! il dott. House! *__* (Sì può sapere che c'entra il dott. House? =__=''' Nd Yami) Ci sentiamo presto (appena riesco ti rispondo alla e-mail)! Baci baci Evee-chan

ishizu
21/01/06, ore 13:50

mwahahahah XDD bellissima stà fic mi fà morire dal ridere XD, brava tesò^^

20/01/06, ore 22:59

OH MIO DIO ^____^ Troppo da rotolio questa ff ( nel senso che Neve dopo averla letta si rotola per terra come i cani) Povero Seto ^_^ Chissà chi sarà la mammina.. Pegasus? No poverino sarebbe troppo anche per lui ^_^

TheDraco
20/01/06, ore 21:48

mbwaHAHAHAHAAAAAAAAAAAAA seto bincaneve noooooooooooo! X°D Joey, dammi quelle foto! SUBITO! DI CORSA! *Joey arriva e me le mostra, non potendo fare a meno di ridere alle spalle di Seto* *Drak rincomincia a ridere come una defi* (ci scusiamo per il disguido ma la recensitrice non è al momento disponibile causa troppo ridere nd la-voce-seria-e-misteriosa) XD continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]