I just wanna fix it somehow but how many times will it take?
di speranza19

Allora amore...fatti dire che sono felicissima che tu sia tornata a scrivere anche se su Dave e Kurt XD
Lo sai io sono Klaine...ma è anche vero che in questo periodo una certa signorina mi sta facendo vedere gli aspetti positivi di Dave..quindi non ti nascondo che se andrà davvero come dici tu a me starà bene..l'importante è che Kurt sia felice.
Ho rivisto lui in questa shot..il suo accettarsi per quel che è..la sua ostinazione..il suo voler aiutare il prossimo....lo hai reso alla perfezione gioia...
Bravissima aspetto la prossima ^.^

Sono triste. Il mio animo Klaine è triste.
Questo è quello che accadrà, ne sono sicura. L'hai reso alla perfezione.
Inizialmente, leggendo il primo pezzo pensavo che la situazione stonasse un po': Dave che va al GLAAD solo perché gliel'ha detto Kurt? Troppo, anche per la situazione che prova. Però poi nel secondo pezzo, con la definizione di Kurt come non amante dei pettegolezzi, tutto è rientrato nella norma: è proprio la motivazione giusta quella.
Mi piace moltissimo il modo in cui tratteggi i pensieri e i sentimenti di Dave, che oscillano sempre tra l'incertezza e la paura, sono palpabili e perfettamente comprensibili. A mio parere, però, la vera perla della storia è il finale, con il POV Kurt. Descrizione semplicemente perfetta. Kurt, che a poco a poco si rende conto di quello che sta succedendo non tanto intorno a lui ma a lui stesso, lo immagino come se, osservando Dave, improvvisamente facesse una smorfia, una delle sue solite come a voler dire "Ferma, ferma tutto, c'è qualcosa che non va!". Non so spiegarlo bene, ma mi da la sensazione che l'ultima frase si concluda con Kurt che sgrana gli occhi e volta la testa (come quando Blaine voleva parlargli di sesso, per intenderci).
Ho la vaga impressione che la recensione sia sconclusionata e sgrammaticata, ma la colpa è tua. >.< Tua e della tua bravura nel descrivere questa storia tanto bene da fare cadere in depressione una Klaine come me, perché è così plausibile che già comincio a entrare in crisi.
Bravissima, Ciccia. <3
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 11:58 pm)

Se accadesse una cosa del genere, sarei la ragazza più felice del mondo.
Sarebbe un bel modo di aiutare Dave per ritrovarsi...

E' scritta molto bene a mio parere, ed è abbastanza leggera: non appesantisci le frasi con inutili commenti superflui (cosa che a volte capita a me >___<). Brava!
Anche se la scelta di raccontare così sommariamente tutti i mesi richiamano un filmino mentale riportato nero su bianco; attenzione, non è una critica, perché a me è piaciuto molto leggere questa one-shot!

Be', ora chiudo il discorso e ti saluto con un bacio e un "a presto" :D
Ciao!!
Hai fatto un buon lavoro ^^

Dunque, nel complesso mi piace. Mi piace vedere Kurt come figura di riferimento per Dave negli incontri, anche perchè secondo me andrà così XD Solamente che, secondo il mio modesto parere, hai fatto una specie di riassunto di una fiction xD mi spiego meglio : mi sarebbe piaciuto vedere dei dialoghi, delle scene; questo sembra solo un "racconto" °_° Poi, forse lo dico spesso sulle one-shot, ma ci starebbe bene un seguito *_* Anche perchè quì Kurt è interessato alla metamorfosi di Karofsky (chi è che non lo è ù_ù").  Per il resto, come ho già detto mi piace :P