Storm

cosi dolce ed emozionante
mi è piaciuta tantissimo
bravissima

04/04/11, ore 23:49

Oddio! Come che non sapevo dell'esistenza di questa meravigliosa storia??
Adoro le ff con Kurt e Blaine nel futuro, magari alle preso con un marmocchi dagli indomabili ricci o dai grandi occhi blu..
E' bellissima, scritta molto bene (invidio la tua lucidità alle 5 di mattina!)
Se hai voglia di leggere in inglese, è molto carina "Daddies" ce trovi su fanfiction.net. E' molto dolce e potrebbe piacerti molto.
P.S: molto azzeccato Tiffany come nome (anche se nella mia immaginazione la figlia di Kurt e Blaine si chiama Audrey, non so perché...)!
Un bacio.
Caro

31/03/11, ore 19:48

Oh, che dolce! Mi piace l'idea e mi piace la piccola Tiff, furbetta proprio come il padre biologico XD E me la immagino troppo bene a morire di overdose di abbracci, con quei due papà che si ritrova. Kurt e Blaine poi sono adorabili come sempre, anche a distanza di anni, con un matrimonio e una bimba in mezzo... Insomma, è amore <3 Mi sono sciolta, è una fic proprio carina! Complimenti.

20/03/11, ore 20:52

E' dolcissima^____^ Ho degli occhi a cuore che fanno paura!!
Blaine, poi, versione dolce marito mi ha fatto venire un infarto-____-"
Un bacione!!!!!!!!!!
P.S.:aspetto altre tue Klaine, okay? Mi raccomando:)
P.P.S.:No, vogliamo parlare di tutte le volte che ho visto quella scena (del bacio)? So la dichiarazione di Blaine a memoria in inglese e italiano e ancora non mi basta-____- Credo che tornerò a vedere l'episodio *ç* (questa è la mia espressione quando lo vedo).Ci voleva anche...abbiamo dovuto aspettare tantissime puntate ò____ò
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 08:57 pm)

20/03/11, ore 09:54

juls...e' una cosa meravigliosa. E' davvero magnifica, non c'e altro da aggiungere!! Brava brava e brava!! Ora passo a leggere le altre!

20/03/11, ore 03:17

Tralasciando che volevo rispondere alla tua risposta... ma a quanto pare EFP non lo consente... ti volevo solo dire che attenderò queste tue 3 One shorts con piacere e con ansia, contando che poi qui di Klaine non ce ne sono poi molte e  trovo la cosa inconcepibile... se io riuscissi a scrivere perlomeno decentemente ne avrei di idee....(avantiii Klaine che avete del talentoooo sbizzaritevi!!!!!! )
Ora dobbiamo aspettare fino a metà aprile e sinceramente rischio di avere un esaurimento ahahahah, almeno leggendo qualcosa mi tengo occupata e tengo a freno tutti i filmini che mi faccio ;) quindi tu scrivi che io non vedo l'ora di leggere...e non so che dire su quel Bacio che ha steso mezzo mondo, è stato favoloso, dolcissimo e come dici tu passionale, un'alchimia quei due ragazzi... da paura... a presto, prestissimo anzi o almeno lo spero.
ciao

19/03/11, ore 21:08

Posso amarti?? ** te lo chiedo con il cuore, perchè la piccola Tiffany è un'amore >3< e poi con due papini così !! poi ha un nome da prima copertina che DI SICURO HA SCELTO KURT .. dolcissima <3 :DD complimenti !!!

19/03/11, ore 18:38

Oddiooo adorabile **__** averle ispirazioni come la tua alle 4 e mezza di mattina
Sei stata bravissima, la scenetta sul letto di loro tre così dolce, così quotidiana, mi è piaciuta moltissimo, e nonostate l'ora hai scritto molto bene...
Non sto nella pelle di leggere qualcos'altro di tuo.. incrocio le dita su tuo future illuminazioni notturne, perchè ne voglio ancora e MOLTE.
A un'ultima cosa: SIIIIIIIIII L'HO VISTOOOOO <3 <3 aaaaaaaaaah mamma santissima che bacio *_*... sono ancora sconvolta... credo di aver visto quella puntata fino alla nausea... ma stranamente non ne sono ancora stanca O__O ahahahahah
a Presto.. e ancora complimenti

19/03/11, ore 17:33

Questa fic è proprio caduta a fagiolo, visto che sono ancora su di giri per via dell'episodio 2x16. Quanto ci hanno fatto penare per quel bacio? Ok ora torniamo alla tua fic. Ti confesso che pensando a una possibile figlia (mi è sempre venuto più facile immaginarli con una bambina piuttosto che con un bambino) il nome Tiffany mi viene sempre spontaneo? Ci deve essere qualcosa in loro che ispira questo nome. Poi c'era l'elemento del temporale e io ADORO i temporali (si lo so sono strana) e poi tutta la scena del lettone mi ha commosso. Che posso farci io se vederli insieme a questi due mi fa commuovere? Davvero una fic carinissima. Complimenti!