Nothing happens without a reason
di Kodomo

05/04/11, ore 16:30

Ehiiiii,
tutto bene che è un po' che non aggiorni? spero di sì visto anche l'ultimo commento nel capitolo! dai aggiorna presto che scrivere aiuta a sfogare le preoccupazioni e sei bravissima!

20/03/11, ore 16:02

Psiche e Fedone stanno tramando un piano ai danni della ciurma, che si è appena riunita ed è pronta a dar battaglia.
Peccato che Nami non riesca più a essere se stessa, ama Zoro ma non può stargli accanto. E Sanji odia Zoro per come fa star male Nami, e Zoro si odia perchè non riesce a nascondere quello che prova a se stesso.
Un capitolo di transizione, e come sempre Robin capisce ogni cosa.
Rufy è sempre così bello, così poco normale xD
Un buon capitolo, però c'è una cosa, alla fine ci sono i pensieri di Zoro.. C'è scritto "lui stesso", ma ci va "se stesso".. è solo un appunto, una banalità.
Alla prossima!!

19/03/11, ore 20:55

ma perchè dici che fa schifo non è affatto vero la storia si fa sempre più intrigante con quelle persone che vogliono fare del male alla ciurma... e poi si fa sempre più intrigante la storia tra nami e zoro e l'ultima frase è davvero bellissima... alla prossima

19/03/11, ore 19:03

Bellissima, brava. Non dire bugie, perché non fa schifo, anzi è adorabile Zoro che vorrebbe convincere se stesso che non ama Nami, quando invece, non può viverci senza. Ciao alla prossima. :-)