My Favourite Policeman
di RoloChan105

21/03/11, ore 18:54

Aaaahahahah! L'hai fatto! L'HAI FATTO!!! L'hai pubblicata! Ti stimo donna! Io sono sempre dell'opinione che dovresti fare quello che ti va': se vuoi pubblicare fanfiction, e che diamine, fallo! Non farti problemi! Anche perché le tue lasciano sempre un sorriso sulle labbra, quindi, faresti solo del bene! u.u
Ahahah! Ho visto la citazione. Cavolo, io scherzavo! Beh, grazie allora. Dire che mi sento onorata, è poco. Grazie ancora. E continua a scrivere! Che ci sai fare! Capito donna??? Un bacione.
ZONAMI&CONIGLIATE 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Alhia

21/03/11, ore 14:28

Complimenti per questa Fun Fiction! Sono davvero morta dalle risate, specialmente quando Nami ha scambiato l'agente Zoro per uno spogliarellista... -I PIEDIPIATTI USANO I BOXER NERI ADERENTI!- questa sparata è stata più che perfetta! Anche la conclusione non è male: ti lascia così quando c'è il bisogno urgente di rinforzi, dalla serie "Ma proprio ora!?". Per fortuna i due hanno la possibilità di "discutere" anche la sera dopo...

Da quello che ho capito dalle altre recensioni non scrivi più qui. Spero davvero di essermi sbagliata, parchè da quelo che ho potuto vedere sei una brava autrice, e sarebbe davvero un peccato!

20/03/11, ore 01:16

Bellissima, brava. Perchè non vuoi più continuare a scrivere qui, infondo sei molto più brava di altre, perciò non smettere di farci sognare scrivendo di tue Fan Fiction. Spero che continuerai a scrivere ancora, allora. Ciao alla prossima. :-)

20/03/11, ore 00:57

ç_ç Piango rolo...sul serio, vedere anche qui postata questa ff mi fa venire da piangere.
Ma perchè accidentaccio non scrivi più?
A parte il resto, ribadisco: tu sì che riesci a farmi sorridere ogni volta. Qualsiasi cosa tu scriva e che io leggo, mi fa spuntare un sorriso. Sei uno stramaledetto genio!!!!!!!!
E per questo sei unica e grande.
Per il resto, la ff mi ha fatto davvero ridere, anche se mi sono dovuta contenere, dato che avevo mio padre dietro alle spalle =__= maledetto lavoro....ma tipreeeeeeeeeeego Rolo, torna a scrivere ç_ç

19/03/11, ore 23:01

Ma noooo e proprio ora dovevano chiedere i rinforzi ...
Siano i lodati tutti gli esseri della volta celeste *.*
Tu sei tornata e con una fic che mi aveva fatta ridere sin da mesi orsono che l'avevi iniziata XD
L'ho adorata (anche se sono banale visto che lo dico di ogni tua cosa :p) ma non posso farci niente sono innamorata di tutto ciò che scrivi, che sia rossa o come questa che lasci tutto all'immaginazione, anche se qualcosina in più potevi scriverla mi hai lasciata a bocca asciutta ^^
Mi sono divertita anche a scrivere la recensione mi mancava ahaha le mie quattro ca**ate le ho scritte XD
Io mi auguro che qualche altra cosa la pubblicherai e che continuerai a scrivere magari qualcosa di rosso o nero, lo so sono pervertita và ...
Torno su msn donna, ho scritto un papiro -.-