Peace, Love and Music
di Navras

13/06/11, ore 17:59

Bentornato! Allora, come avrai immaginato non sono un'esperta di musica, quindi magari il fatto di dare un'identità al proprio strumento per un musicista è del tutto naturale, anzi forse indispensabile, però, detto da una profana, l'idea di "Ariel" mi è piaciuta molto! E mi è piaciuto anche quando Dave ha chiesto il parere alla chitarra riguardo alla sua nuova identità!
Un particolare: molto bella l'immagine dei miliardi di stelle che "galleggiano" nello spazio.
Alla prossima.

02/05/11, ore 17:22

La storia comincia a prendere forma e mi piace l'alternanza che dai di capitoli intensi e capitoli più divertenti e rilassanti, anche se la fine di questo non è per niente superficiale come potrebbe sembrare!! Io sono sempre qui che aspetto il seguito!!

26/04/11, ore 14:17

Ok, adesso è questo il capitolo più bello! La descrizione della canzone è davvero..."potente". Complimenti!

14/04/11, ore 11:20

Beh Navras, tanto di cappello! Decisamente questo capitolo è il migliore di questa storia fino ad ora. Mi piace la parola Musica scritta con la "M" come se fosse una persona e mi piace sempre di più la passione di Dave per essa! Complimenti! Alla prossima!

08/04/11, ore 12:18

Capitolo ottimista. Ogni tanto ci vuole! Mi piace. David ed Amy mi sembrano molto teneri insieme.

31/03/11, ore 15:13

Divertente! Dave mi è simpatico! Agguerrito e competente! Bel personaggio che acquista diverse sfaccettature capitolo dopo capitolo. Mi piace questa cosa! Sono curiosa di sapere gli sviluppi!

31/03/11, ore 15:01

Colpo di scena!! Lo scioglimento dei Five Flames e il siluramenti di Adrian non me l'aspettavo! Ora scappo a leggere il capitolo successivo. Aggiornamenti a ritmo serrato!!

22/03/11, ore 10:02

Ciao, mi piace questa storia. Mi piace come hai descritto la passione di David per la musica. Come persona che di una passione ha fatto la cosa più importante della sua vita (non è la musica comunque) devo dire che mi piace il trasporto del personaggio per la sua passione.
Sono curiosa di vedere come continuerà!

19/03/11, ore 18:11

Questa storia mi è piaciuta molto, anche se non è completa. Questo primo capitolo mi è piaciuto. Un ragazzo che ama la musica e che vuole diventare famoso a tutti i costi, la storia d'amore con la ragazza di cui è innamorato, sono elementi che mi piacciono.
Spero che continuerai presto.
Un bacio,
Haruka*