Maschera
di Saruwatari_Asuka

20/09/11, ore 22:55

Veramente stpenda. Mi ricoda Joker, però nel film non mi era piaciuta e questa storia sì. Pesante, ma stupenda. La fine è unica, ma sembra premonirla ogni singolo gesto a cominciare dalla descrizione dell'inizio. La storia mi ha colpito subito. In fondo, chi non si è mai chiesto che faccia c'è sotto la maschera di Killer? Mi piace molto come hai riportato la forte amicizia tra Kidd e il suo vice, brava U_U

16/07/11, ore 01:17

*muore davanti il pc*
E'.. è.. non ci sono parole. Mi piace tantissimo come hai reso i personaggi, come hai sviluppato il fatto che all'inizio neanche a Kidd è concesso di vedere il viso di Killer ma nonostante questo il Capitano ne ha rispettato la decisione e ha aspettato çAç e la storia di Kira-chan mi ha fatto quasi piangere, il fatto poi che abbia ucciso la madre colpendola alla pancia dove c'era il fratellino per non farli soffrire mi ha colpito un sacco.
Soprattutto mi è rimasta in testa la frase di Kira verso la fine "... e io odio sorridere" quando il suo viso invece è deturpato stile Joker. E' davvero bellissima!
*ammira estasiata*
Ti giuro mi hai fatto pensare un sacco al rapporto fra loro due di cui alcuni aspetti davo quasi per scontato.
Bravissima! *abbraccia* <3

25/04/11, ore 02:29

"E vuoi sapere come mi sono fatto questa cicatrice?"
Ci ho pensato subito, in realtà XDDD
Quell'immagine è bellissima. Ispira davvero tanto assai **
Mi piace molto l'interpretazione che ne hai datto e mi ha colpito parecchio il fatto che Killer abbia ucciso sua madre e il fratellino perché pensava che sarebbero comuqnue morti. In un certo senso per il loro bene. Che fosse schizzato fin da piccolo non saprei. Che fosse "ingenuità" di bambino altrettanto.
Però lui che pensava di far del bene si è ritrovato con quegli sfregi, seppur "innocente". Mi fa tanta tenerezza, povera stella.
Il suo rapporto con Kidd è meraviglioso. E tu me ne hai mostrato un'altra sfaccettatura ed interpretazione.
Per alcuni sono amici d'infanzia, per altri Killer si è unito dopo un'aspra lotta con Kidd, ma in effetti sei la prima che ho letto che ha negato anche a Kidd la visione del bel faccino di Killer.
Mi piace 'sta cosa.
Complimenti per la fic, è stupenda, scritta benissimo. Kidd è un ottimo Capitano quando non fa casino ed il finale mi piace assai **
E mi piace anche che Kidd abbia aspettato Killer.
Nella mi testa gliel'avrebbe strappata sul serio la maschera XDDD

24/03/11, ore 11:54

In realtà ho letto questa fic il giorno che l'hai postata, solo che per mancanza di tempo non sono riuscita a recensirla. comunque.
Mi è piaciuta molto, devo ammetterlo. E' difficile in questa sezione non trovare qualcosa che c'entri con il sesso e poi trovo i tuoi personaggi estremamente IC, complimenti, è difficile con personaggi come quelli di One Piece.
Sei molto brava a scrivere, davvero molto emozionanti i Flashback che fai, non a tutti riescono
Aspetto che tu posti qualcos'altro, non perdi mai il tuo stile e intanto ti aggiungo agli autori preferiti (:

Ho modificato la recensione a causa di quel problema che si era posto a causa del mio pc - (: Complimenti ancora!
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 05:51 pm)

21/03/11, ore 16:45

mi è piaciuta dalla prima lettera all'ultima.
anche io mi sono sempre domandata il motivo per cui killer indossi sempre la maschera e tu hai creato un'ipotesi veramente agghiacciante, intendo positivamente! la storia della sua infanzia mi ha fatto accapponare la pelle, il killer bambino, kira, costretto a sorridere perennemente a causa dello scempio sul suo viso, e lo stesso bambino che aveva ucciso sua madre a sangue freddo pur pensando di farlo per il suo bene. un ragionamento distorto che serve a far capire il personaggio che è diventato.
inoltre la sua amicizia con kidd è resa benissimo, per fidarsi entrambi si sono scoperti.
complimentoni ancora e mi raccomando continua a scrivere fiction su questo fandom percè ti riescono a meraviglia.
bacioni
giulia

19/03/11, ore 18:56

Penso che sia davvero una bellissima fic, che mi ha profondamente colpita.
Hai reso bene il rapporto ch c'è tra Killer e Kidd, senza cadere nell'OOC...
Descritti bene i sentimenti di Killer, che non vuole togliersi quella maschera per non farsi vedere dagli altri, a causa del suo volto sfregiato... davvero profonda e bella, con quei flashback che mi hanno fatto capire il triste passato che ha dovuto lasciarsi alle spalle... anche se poi lo ricorda con quell'incubo. Certo che è proprio vero... anche Kidd in fondo porta una maschera e non si dimostra mai sé stesso, perché effettivamente non ricordo di averlo mai visto senza trucco e al naturale. Bella l'immagine che hai scelto... e le cicatrici sono davvvero inquietanti, soprattutto quella ai lati delle labbra... e sembra proprio un sorriso forzato, che mette i brividi anche...
Scritta anche molto bene, complimeni, e senza errori... lo ripeto, mi è davvero piaciuta^^
Spero di leggerne altre, sempre su Kidd e magari anche Law, che mi piace troppo^^

un bacio Katy93**