Mondo parallelo, succursale.
di Inc

19/10/12, ore 20:43

Oh, sì, sì... questa sa proprio di Caparezza, hai proprio ragione.
E' anche un mio idolo, personalmente lo trovo geniale e intelligentissimo, capace di esprimersi e di comunicare con chi lo ascolta.
O lo ami, o lo odi.
E io la seconda la escludo a priori.
Be', complimenti per la tua poesia, è bella e caparezziana. xD
Ottimo lavoro!

20/03/11, ore 09:39

Futurismo frazionario? Oppure un font maligno ti ha privato del verso "senza porti"?
Fossi in te la lascerei così com'è senza prendermi il disturbo di correggerla ... per vedere di nascosto l'effetto che fa!

p.s.

Chi mai vorrebbe vivere in un mondo senza Giotti?

Ciao CC

20/03/11, ore 01:33

Ma tu mi stupisci sempre, sono senza parole credimi, le parole sono bellissime, i simboli e le frazioni è ai limiti della realtà, appunto un mondo parallelo, che bella grafica ^^ te l'ho già detto che sono senza parole?...bellissima poesia complimentoni!
Baci W.

19/03/11, ore 19:57

adoro le poesie ermetiche... e la tua ti fa riflettere sull ordinario del mondo e a come certe persone siano abili nel vedere qualcosa sotto le apparenze (nb. mia interpretazione)
mi è piaciuta un sacco e poi gli ultimi versi sono bellissimi, il modo in cui sono "scanditi mi ricorda il rintoccare di un orologio (il che riprenderebbe il 2 verso)... e il verso scritto con i numeri? un tocco da maestro
davvero bella
piccolalettrice

19/03/11, ore 18:40

Questa poesia mi ha lasciato sbalordita e per qualche minuto mi son ritrovata a fissare un punto indefinito sullo schermo del computer... Insolitamente strana, caotica e frizzante questa poesia.
Mi è piaciuta, brava!

Saluti**Mangusta