How harsh you are, Mr Spock
di Ceci Princessofbooks

14/09/12, ore 18:22

L'avrò già letta un milione di volte emozionandomi come se fosse sempre la prima. Io amo questa coppia e amo vedere le sfacettature dell'animo di Spock sempre così freddo e sicuro esternamente ma fragilissimo internamente che solo McCoy sa maneggiare senza romperlo. Scrivi molto bene e riesci sempre a coinvolgermi nel profondo. Ciao e grazie per le tue perle. ^_^

27/03/11, ore 22:03

Mi dispiace non aver recensito prima questa storia. É molto bella e ben scritta ed'è un interpretazione dell'episodio a cui non avevo minimamente pensato ma che calza alla perfezione. O almeno così mi sembra dopo aver letto questa one shot e io non sono una grande fan della Spock\McCoy.
Molto bella. Spero di leggerne altre.

20/03/11, ore 10:09

Bravissima vola sempre più in alto!!!! ci vediamo alla prossima ciao!!!!

20/03/11, ore 01:07

Molto brava, indubbiamente, mi piace molto come hai descritto le sensazioni e i pensieri di Spock, lo stile è molto bello, impossibile da negare ^^
Anche se -personalmente- penso che in quel momento Spock non si ricordasse neppure chi fosse il dottor McCoy XD se non altro perchè è il primo episodio dopo il secondo pilota e immagino che a mala pena si conoscessero i due, presto molta attenzione al commento di Uhura. Che non concepisca minimamente questo pairing non lo nascondo, quindi sarò prevenuta di mio penso (sorry), ma in questa determinata situazione, questa 'visione' mi sembra veramente troppo forzata :( Parere personale, lungi da me l'obbiettare una fic per il pairing XD (ho letto una Spock/Scotty che ti giuro, messa giù in quel modo aveva senso e mi è pure piaciuta O___o brrr) Ribadisco che lo scritto è davvero bello quindi ti rinnovo tutti i miei complimenti!!
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 01:23 am)

19/03/11, ore 19:46

Io preferisco pensare che in quel momento Spock abbia pensato a Jim... ma a parte questo tu scrivi meravigliosamente bene! Mi piace come descrivi McCoy e come descrivi come Spock pensa a lui. Davvero brava. ^^

19/03/11, ore 19:28

Un estratto singolare di questo episodio che oltretutto è uno dei miei preferiti:) Questo momento non me lo ricordavo, anche perché la mia attenzione era rivolta da tutt'altra parte. E' un episodio carico di ispirazione narrativa, è ricolmo di tanti momenti da poter prendere in considerazione per potervi costruire attorno tanto.

"...che sa ragionare come un sapiente e sceglie di sanguinare come gli altri uomini" una splendida frase.
Un frammento molto bello di una storia altrettanto bella :)

Brava.Alla prossima^^