Sulla scrivania, fatto
di visbs88

03/04/11, ore 01:54

Ciao visbs! Beh, che dire... questo pairing sembra essere molto apprezzato dalle lettrici! Io personalmente non riesco a vederli come coppia, però riconosco che queste storie omosessuali al maschile sono un pò intriganti! E poi Jakotsu, ehhh, troppo simpatico, con tutti quei vezzi! Ancora una volta il tuo stile ha fatto colpo! Dire che sei brava non è sufficiente..! Un bacio

20/03/11, ore 19:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! NN è POSSIBILE!! MA FINISCO SEMPRE ULTIMA??!?!?! ACCIDENTI!! KE SFIGA!!! vI-CHAN!! IMPLORO IL TUO PERDONO!!! SN UN CASO SENZA SPERANZA!!
SCUSAMI TANTISSIMO, DAVVERO!! >:< SN UN EMERITA DEFICIENTE!! L'AVEVO LETTA IERI SERA, MA MIA MAMMA MI HA TRASCINATO VIA X ANDARE A FARE GLI AUGURI A MIA CUGINA E NN SN RIUSCITA A RECENSIRE QUESTA FIGATA FENOMENALE!!! ma tu sei una grande!! ma io ti stimo troppo!!!
Allora, innanzitutto, mi kiedo se tu sia pazza, xkè sembra ke tu abbia tutte le intenzioni di farmi morire davanti al Pc mentre leggo le tue opere d'arte @_@ ho riskiato L'INFARTO!!! MA DI QUELLI KE TI STRONCANO!! MAmma mia!! Janko! XD XD XD ma ke roba!!! cioè, ma si segna mentalmente dove l'ha fatto?!?!? ke tipo!!!! vabbè, cn uno figo *.* e c'è da sottolineare FIGO!!! come Banky... *Q* io svengoooooooo!!! qualcuno kiami un medico!!! @_@ mammina!!!
bellisimo!! fenomenale!! meravigliosso!! nn x nnt l'ho messsa nelle preferite!! complimenti, Vi-chan!!! sei una grande!! bravissimissima!!!

20/03/11, ore 18:58

Uaaaaaaaau troppo bella!!
Ma come? Possibile che Jako non avesse mai pensato alla scrivania?!Ahaha :°D
Dai poi Banko con quella cosa del Milionario proprio in un momento simile :D Oh mamma sto svenendo xDxD
Anche questa mi è piaciuta davvero tanto *-*
Baci, Ellis

20/03/11, ore 17:18

Tu stai dimostrando un' insospettabile vena slash tesoro e questo non può che rendermi fiera ed orgogliosa (è colpa mia!!! saltella, ormai definitivamente pimpantizzata)
Lo sai che mi è venuta una mezza idea? Un lavoretto in cui potremmo ''collaborare'' insieme... naturlamente slash!! Tanto ormai sei una fangirl ufficiale XDD
Ti cercheò su fb per parlartene, perchè come al solito ho un sacco di cose da fare ma mi metto sempre in altri progetti!! E' più forte di me!!!
complimenti per il capitolo divertente e ... ti aspetto!!

20/03/11, ore 12:36

bellissima anche questa!! se fai queste ff solo con i prompt "brutti" allora è meglio che siano sempre brutti!!!! :)
non so da dove ti spuntino le idee guarda....
buonissimi gli ovetti kinder!!!! li a-d-o-r-o!!!
prox volta che ci vediamo te ne porto alcuni XD

19/03/11, ore 20:51

O_0 Ban con gli ovetti Kinder??? Le sorpresine sparse sulla scrivania???Anche io le collezionavo XD certo non tutte sulla scrivania, ma in appositi contenitori d'alluminio (quelli dei biscotti XD) Ban fai come me! eviterai casiiiini!!!
Jacko cataloga attentamente i posti dove l'hanno fatto... la scrivania non ancora??? Io l'avrei messo al primo posto per la prima volta!!! Delusioneeeeeeee!!!

Ci sta pure il Millionario!!! la accendiamo???Direi che quei due si siano già accesi abbastanza XD

Anche questa mi è piaciuta *.* nei preferiti!!!!

ps: veramente apocalittico ciò che è successo e sta succedendo in Giappone! Speriamo che migliori la situazione...

19/03/11, ore 20:30

nooooo!!! ma mi cade il mito!!! insomma: jako che ha esplicitamente ignorato la scrivania?! povera, si sarà sentita discriminata :(
hehehehe... c'è da sperare che ci siano più spesso i prompt bastardi...
ah già: sono incorreggibile e mi dispiace!!!
avevo promesso di postare la fic a breve ma mi sono boloccata a un punto... sai, il richiamo delle ciambelle...
ma sarò la prossima (a meno che tu non ti metta in testa di postare alle 3 di notte ovvio!) >:D muhahahah!!!
a presto^^
baci!!!

19/03/11, ore 19:15

Eccomi, sono stata un fulmine! Praticamente sono dipendente dal sito come Ban!
Cioè, ci sono i suoi veramente? Muahaha, se entrasse qualcuno in quel momento scoppierebbe l'Apocalisse!
Mi ha fatto ridere Jako guando guardava tutti i posti e diceva "ovviamente fatto"!
Ban mangia gli ovetti Kinder?!
E le battute in "certi" momenti?! Cioè Ban, ma come ca...volino ti viene in mente il Milionaro addosso a Jako?
E il promemoria di Jako... "aggiungilo ai preferiti" ! Hana, promemoria, aggiungi la storia ai preferiti!
Quanto al Giappone, hai ragione...Se non altro menomale che loro sono sempre stati organizzati, però peggio di così non poteva andare con il terremoto, lo tsunami e le radiazioni...