Shadow è Mindy ... è il futuro peduto
di VanillaMilk95

06/03/12, ore 21:48

molto bello davvero mi è piaciuto molto, brava.ti prego di fare il prossimo capitolo il prima possibile.grazie.

P.S:bellisimo il pezzo in cui shadow viene rinchiuso in uno sgabuzzino. comunque shadow ha delle righe rosse e non nere.

ciao mi piacciono le tue storie sono molto belle. senti potresti leggere le mie e dirmi cosa pensi con una recensione (puoi mettere quello che vuoi nella recensione) grazie:)
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 12:55 pm)

17/04/11, ore 13:40

bellissima storia!! è da un pò che nn l'aggiorni però...
mmmh guarda che mi arrabbio eeh!! ihihih dai scherzo nn ti chiedo troppo
ma tu sai che quando sn curiosa assillo!! XD
Cma è bellissima complimenti baci da Bestina!!

22/03/11, ore 21:55

Povero Shadow.. chiuso nello sgabuzzino xD Mindy non sembra molto brava a mentire... Stella se n'è accorta subito xD Bellissima la reazione di Camilla, del tipo: AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

22/03/11, ore 21:37

troppo bella anche se è stata piuttosto corta e mi è dispiaciuto un pò cmq mi raccomando aggiornala presto
kiss kiss

20/03/11, ore 15:08

Ciao!!!! la storia è BELLISSIMA come sempre anche da parte di Marty (sto scrivendo dal suo computer) muahahah!!! scherzo!!! è davvero carina!!! =)
Bè non vedo l'ora di vedere il continuo come al solito...
Baciotti immensi
Da
Saretta e Marty.. (anche Lidia...)
xD xD

20/03/11, ore 13:11

anche se ti ho già espresso il mio parere su questa storia nel messaggio che ti ho appena inviato lo ri scrivo
è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!aggiornala appena puoi è davvero bella
ps:ricorda di aggiornare anche le altre però scs se ti chiedo troppo ma adoro tantissimo le tue storie
kiss kiss
xdxdxd
sesshy 4ever!!!!!!!!!!!

20/03/11, ore 00:01

Bellissima! Sono contenta di averti aiutata xD Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;) Ma ti chiami mindy? avevi detto, nel messaggio, che avresti usato il tuo nome... comunque mi incuriosisce molto...chissà Mindy come riuscirà ad aiutare Shadow... e voglio anche vedere come le sue amiche reggeranno il "riccio parlante" se Mindy non vuole tenerlo nascosto. Sono molto curiosa xD Un bacione.
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 12:04 am)