Déjà-vu
di Snafu

e dopo 2 mesi... è quiiiiiiii!!!
finalmente... stavo bramando l'aggiornamento come poche cose al mondo.... grazie! *_*
però certe cose a quest'ora nn si possono leggere specie se poi te le immagini come se le avessi davanti agli occhi

wow sono senza parole! innanzitutto mi hanno fatto morire dalle risate i pensieri di Rob.
poi praticamente mi avete letto nel pensiero, perchè tutto, ma dico proprio tutto quello che ho pensato io vedendo il video di 'Shame' (migliaia di volte) lo avete messo per iscritto.
I pettorali di Gaz, il modo in cui Gaz guarda i capezzoli di Rob, la spiegazione inutile che loro 'NON' sono gay e che tutti e due hanno famiglia (come se volesse dire qualcosa), Gaz che sceglie 'William' come secondo nome (ma guarda un pò!), il fatto che si danno appuntamento alla mattima dopo alle 5 (seee, come no), quando Rob lo bacia sulla tempia e Gaz se ne esce con l'espressione stupita 'Oh ma guardalo'(ma quando mai?)
La lingua sul petto di Rob (mi ricorda un video in cui Gaz guarda sul petto Rob per un attimo mentre cantano 'Shame' in un'altra occasione).
Insomma tutte cose che sono passate nella mia mente, ma che io non le avrei sapute mettere per iscritto bene come voi.
una fic esilarante, brillante ma dolce, senza 'denti cariati'.
Ora... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo eeehhh! mi raccomando, non mi fate aspettare troppo. ah ah!
kisses G.
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 06:17 pm)

E' ufficiale: voi mi spaventate! :D Avevo già letto i commenti di Rob, ma quando lileggo commentati da voi mi fanno tutto un altro effetto!!

Ogni tanto do un'occhiata al blog di Rob ma il commento su Gaz mi era sfuggito! "Lui, da solo, mi ha rimesso in carreggiata" <3
Anche "Don't say goodbye" parla di Rob? Va beh, se lo dite voi vi credo! ;)

"Grazie a Dio, mi sbagliavo. Grazie a Dio, lui è di nuovo nella mia vita" <3
È sempre sorprendente come le interpretazioni delle varie canzoni (di entrambi) riescano a combaciare tra di loro e ad inserirsi nella storia! XD
Can't wait for more! ;-)

Caspiterina!!! mi chiedo perchè ho trovato la tua storia solo oggi!!
l'ho letta tutta d'un fiato è mi ha travolto completamente.
Davvero una fic brillante, scritta bene, simpatica, mai noiosa e scorrevole. riassume perfettamente il sentimento che c'è stato tra Rob & Gaz in passato e che è tornato oggi più forte di prima. anche se le loro vite sono cambiate e si sono fatti una famiglia propria, non hanno mai smesso di amarsi.
a quel tempo erano giovani e sono stati sopraffatti dai sentimenti tanto da trasformare l'amore in odio, ma adesso l'odio si è ritrasformato in amore, per fortuna.
complimentissimi...
non vedo l'ora di leggere qualcos'altro, adoro il modo in cui scrivi.

un bacione Grazia :D

uau *.* devo riprendermi perché sto sorridendo troppo!
Ormai sono convinta che è andata proprio così XD Mi sembra che questi due abbiano trovato un'ottima soluzione, furbo il nostro Rob! ahaah.... davvero come George :D!
Trovato un riferimento nascosto a una frase di Gaz in Look Back don't Stare ;-)
brave... ancora complimenti!

mmmmhhhhh non mi piace la piega che sta prendendo questa storia, prevedo un patatrac, è troppo facile così.... e comunque voi deviate le menti, ve lo dico! O_O

Che capitolo intenso, proprio tanta carne al fuoco!

Innanzitutto, avete incontrato per forza il problema dello slash realistico, cioè: ehm, questi sono tanto carini insieme, ma delle mogli che ne facciamo? :-) Mi fa sempre sentire un po' in colpa leggere (tifando per la coppietta slashata ovviamente, ihihih) delle donne non amate, tradite, o, se proprio va bene, consapevoli del fatto che devono dividere il loro uomo con un altro uomo :-( oddio, qui con Rob che vuole tutto ostinatamente, ma che soprattutto vuole Gaz, chissà cosa succederà...

E poi, che sofferenza il déjà-vu, con tutto il miscuglio di sentimenti, impressioni, dinamiche strane... impossibile commentare tutto quello che viene fuori dai pensieri di questo Rob "esasperato da questo mezzo paradiso", in particolare mi ha colpito il dolore che diventa rabbia e poi rancore, forse perché è qualcosa che abbiamo visto spesso nel personaggio pubblico di Rob... commovente anche Gary per le sue scelte sofferte

Speriamo che il prossimo capitolo sciolga la tensione!

P.S.: mi sa che le mie recensioni si stanno allungando un po' troppo!
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 10:55 pm)

Mi metterei a piangere e smetterei domani se non fossi  a lavoro!! Madonna che tristezza!! Questi due sono proprio il bianco e il nero e dove finisce il bianco di uno comincia il nero dell'altro! Gary sembra forte, lui si comporta come quello che la storia la vorrebbe continuare, è quello che ha detto ti amo per primo...eppure è lui quello che ha paura di un impegno esclusivo, è lui quello che non è disposto cambiare tutta la sua vita per amore...allora come adesso. Robbie sembra quello fragile, quello che ha paura...eppure è lui quello che non accetta il compromesso, è lui quello che sarebbe disposto a sacrificare tutto, soldi carriera e reputazione pur di avere Gary tutto per sè, allora come adesso.

Chissà cosa sceglierà Rob questa volta?

quanta tristezza in un solo capitolo.. vedere l'animo debole di rob scontrarsi con quello forte e sicuro di gary fa veramente male, specie se traslato nella realtà....

"You’re the only one I need" frase perfetta, visto il video <3
Nonostante l'argomento hot, con tanto di pareti che tremano, bottoni che saltano, vasi rotti, questo capitolo mi ha lasciata con l'impressione di aver appena letto qualcosa di molto delicato :-) mi è piaciuto che abbiate scelto di non fare la "telecronaca" e lasciare il racconto hot ai deja-vu e agli accenni inseriti tra i dialoghi
... adesso sono curiosa di sapere cosa succederà :-) con questo Gary davvero perfetto il seguito promette bene
ahaha mentre aspetto l'aggiornamento ascolterò un po' He's the one
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 07:31 pm)

...e io non ho più l'età per leggere queste cose in ufficio!!! :D

God, non sopravviverò a questa storia me lo sento!!
Mi piace il modo in cui descrivete il tormento e il dolore di Robbie!! Mi piacerebbe tanto anche sentire la "versione" di Gary, cioè cosa pensa lui. Ha una moglie e dei figli a casa...cosa pensa? Di divorziare? Oppure pensa che vedere Robbie di nascosto nei ritagli di tempo possa bastare a tutti e due? E basterà? Per come sta messo Robbie direi che a lui basterebbe...gli basterebbe qualsiasi cosa Gary potesse offrirgli? Sarebbe giusto? Non credo. Chissà...

Insomma se non si fosse capito, qui c'è bisogno di risposte!! Non vedo l'ora di leggerle!! :D

Mi ero persa l'aggiornamento!! Ancora complimentoni...l'ho letto col fiato in gola. Questi due insieme fanno scintille. Ho sempre pensato che fossero diversi, ma così diversi, da essere gli opposti...e gli opposti o si odiano o si amano. Mi piace di più quando si amano!! Robbie così tormentato e debole è da lacrime agli occhi!!
Ancora brave!

ho dovuto inoltrare questo capitolo e il successivo ad un paio di amiche perchè m'hanno davvero commosso..... ho sempre visto il rapporto (d'amicizia, non d'amore ;) ) tra rob e gary come qualcosa di complicatissimo e doloroso proprio come lo state raccontando voi, e quindi mi sono un pò immedesimata pensandoci.... brave davvero, aspetto il resto con ansia =)