Guerra Fra i Piani
di Kessalis_KinMilaa

30/01/06, ore 21:11

Ma Harry non riesce proprio a stare buono ne combina di tutti i colori mi piace molto il finale con la fusione con il maestro e gli elementali. Un unico appunto avresti dovuto sviluppare un po' di più la parte Harry Hermione risulta scarna. Ciao Des.

27/01/06, ore 21:01

Molto interessante specie il pezzo con Silente e la fine del capitolo con la fuga di Harry. sono curioso sugli anelli.

25/01/06, ore 22:20

Bellissimo capitolo la storia che hai descritto è molto intrigante ma se James era cosi forte come è potuto soccombere a Voldemort?

24/01/06, ore 22:42

Molto bello questo capitolo succedono tante cose mi piace l'idea su James e Lily. Brillante l'idea del Ron consigliere. Molto belli i duelli tra i piani dio come ho goduto nella morte di caramell. Complimenti.

22/01/06, ore 12:48

Capitolo interessante, e decisamente migliore del precedente ^O^ La parte con Caramel nello studio di Silente non è niente male. Però hai un problema con le virgole, le metti un po'...a caso ^^;;;;; ed è una cosa ahe alla lunga da fastidio, oltre essere un errore. Anche la descrizione di quello che fa Harry la mattina sembra un po' la lista della spesa, ma è solo quel pezzo ^^ Molto interessanti gli uomini drago (Popolo delle scaglia azzurre...hai letto Monster Collection? ;D) Non vedo l'ora di vedere cosa sta succedendo...e come ha fatto Silente ha imparare la lingua del popolo drago ^^ Ma a che anno sono Harry & co. nella fic?

21/01/06, ore 23:03

Molto bello il capitolo più fanno per tenere lontani dai guai Harry e Co più lui si ci infila. Carina l'idea dell'uomo draco. l NC-17 è per violenza o sesso? se è per il sesso chi sono le coppie?

21/01/06, ore 15:49

Interessante come idea di partenza, e mi incuriosisce molto sul seguito. Puoi migliorare alcune cose: quando un dialogo finisce, chiudilo...non lo fai molto spesso, e anche se a logica si capisce che Hagrid o Silente hanno smesso di parlare, all'inizio si è un po' perplessi O.o prova anche ad andare a capo, vedere un capitolo così compatto stanca molto (almeno ijo ho fatto fatica a leggerlo ^^;;;;;), e fai un po' più di attenzione alla punteggiatura: in alcune parti delle virgole avrebbero reso più scorrevole la lettura, e alcuni punti spezzano le frasi, rendendo la lettura un po' frammentaria e poco omogenea. Spero tu non ti offenda, la storia promette bene e sono curiosa di vedere il seguito.

21/01/06, ore 12:14

Ha un buon inizio..ben scritta...migliorerei soltanto la strottura del testo. In ogni caso un bel lavoro che mi ha incuriosito.

21/01/06, ore 00:00

Spunto molto interessante sono curioso di leggere altro posta presto.