You're my best friend
di sakura_hikaru

10/10/19, ore 21:02

L'ho scoperta solo ora, colpevole ritardo.
QUANTO È BELLA! Anima. Bella da rendere gli occhi lucidi, da farmi ricordare che anche la serie classica, ha i suoi personaggi splendidi, magari resi da noi che li abbiamo seguito così profondo,così umani. In grande,grandissimo ritardo i miei complimenti per avere colto in modo così profondo la sofferenza per la sua perdita e la consolazione e la promessa strappata un po' a forza, che non piangerà più, che sarà felice lo stesso. Perché le persone che ami non kenperdi mai davvero,sono sempre lì e le incontreremo ancora in questo viaggio. Bellissima davvero! Brava brava brava :)

27/03/11, ore 17:40

In un primo momento, ti dirò, non avevo intenzione di inserirla nelle preferite, perché di recente ne ho inserite parecchie e non vorrei parere una che lo fa solo per avere un ringraziamento. Ma questa fic non posso inserirla nelle ricordate, sarebbe un insulto **
Inserita nelle preferite, zìzì U_U In primis perché adoro la canzone che hai scelto - che calza a pennello -, per secondo perché Milo e Cammy sono la mia coppia preferita e questa fic ha reso alla perfezione i sentimenti del nostro bel biondino greco **
Ancora complimenti **
Dew_
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 05:41 pm)

21/03/11, ore 15:24

Bellissima! Magnifica! Fenomenale! Commovente! Mi piace tanto come scrivi, e i sentimenti che riesci a dare al lettore, veramente brava!!!!!

20/03/11, ore 15:42

Ciao!! è davvero stupenda!! mi sono commossa...l'unica cosa: non si riescono a leggere i dialoghi....se riuscissi a sistemare, sarebbe perfetto ^^ grazieeeeeeee...e ancora complimenti!