Ed era ancora là.
di sweetpast

Salve! Tantissimi complimenti per questa fanfiction, il modo in cui sei riuscita a descrivere le sensazioni e i ricordi e' qualcosa di meravigliosamente perfetto, davvero! *-* Anh~ quei due li amo anche io >w<
Saluti~~ :3

Havfrue.
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 12:29 am)

Ma io ti adoro *me piange commossa dalla storia*... A parte il fatto che ho una grande stima soltanto per aver citato De Andrè, quindi *inchino*... è bellissima questa ff USAxUk... Ho sempre trovato che ci fosse una poesia (si fa per dire) particolare nel rapporto tra Alfred e Arthur e il modo in cui questa storia lo interpreta mi ha sempre commossa (si ho pianto quando ho visto nell'anime la parte dove Arthur nella sua stanzetta/magazzino ricordava tramite il moschetto la Guerra d'Indipendenza), mi ha colpita parecchio (ed sono iniziati lì i lacrimoni) quando Arthur ha paura di perderlo di nuovo dopo averlo finalmente ritrovato (anche se in modo un po' diverso visto che America è ancora indipendente). Certo che è proprio antipatico (per non dire altro) Alfred: voglio dire, Inghilterra ha sempre paura di perderlo e quello scemo (me adora, però, quello scemo) gli fa pensare di averlo bidonato e se ne sta lì a spiare... Certo, senza la bastardaggine di America non ci sarebbe stata la ff ma insomma, un po' di tatto per i sentimenti (e le paure) altrui... In sintesi, complimenti per il tuo lavoro, sono invogliata a leggere anche le altre tue fanfiction... YEP xD

oooh, che bella.
è un commento detto con voce sognate, peccato di non potertelo dire direttamente, ma mi farebbe molto piacere.
è davvero bella per tanti motivi, la dettagliata descrizione del carattere (anche se lo conosco bene è sempre bello scoprire nuovi punti di vista, nuove sfumature) e del comportamento.
le emozioni, come passano sul viso di Arthur... è.. fantastico, e non sto esagerando, lo vedevo lì 8nella mia testolina bacata) proprio come se fosse disegnato, complimenti.
e poi, il veloce cambio di tempo, che nonostante la rapidità è molto armonico, che lascia qualche dubbio sfizioso a cui amo trovare una risposta, e come il loro rapporto piani paino cambia, diventando sempre più profondo.
davvero molto, molto, molto, molto, molto *prende fiato* molto molto molto molto bella.
complimenti.
ciaossu!
*e che la musa dell' UsUk ti sia sempre consigliera*

MA CHE sbrudubululufucufudurudu.

Sì, esattamente.

Sbrudubululufucufudurudu.

Ha senso, giuro. Ha senso, e sono tutte le cose a cui mi hai fatto pensare adesso.

E IO QUESTA FANFIC MANCO L'AVEVO NOTATA! Argh, sono un UsUkkista mancata.

*fissa la storia, per qualche secolo, rileggendola*

No, tipo aspetta. Quel monologo. QUEL MONOLOGO. I BACI DI ARTHUR °A° TIPO MI SENTO BUTTATA IN CAUSA, CEH, SE MI CITI BRUTALMENTE PEZZI DI RUOLATA..!

Oddio, Lolecchan, ti adoro sul serio. D: E non ho parole, non ho parole! ... Devo trovarle.

Alfred, stronzeggi ancora? Ma povero Arthur. Lo fai aspettare tutta la sera. *scuote la testa indignata*

E Oceano.

OCEANO.

*piange quasi quanto ha pianto per Hotel Supramonte*

SMETTILA DI DISIDRATARMI, DONNAH çAç E smettila di scrivere queste meraviglie, che poi io mi metto a copiare le tue frasi ovunque e la prof d'italiano pensa che le abbia scritte io D8 Non va bene D8

Comunque, tu non lo sai, ma Alfred spia Arthur, ma c'è dell'altro. Sull'albero. Lì dietro.
Un Kiku assatanato li fissa entrambi.

KIKU CI UCCIDERA' TUTTI. Povero giapponese bastrado D:

Tipo che il gatto mi dice di andare a dormire - CEH, ME LO DICE IL GATTO - quindi mi sa che dovrò staccare.

... Tu non ti salverai dalla pioggia di insulti commossi di domani mattina, sappilo.

Brutta scrittrice troppo brava~ Ti odio.

Silly che è in vena di odiare gente random e conta i giorni che mancano a sabato~

Bellissima! Mi è piaciuto in particolare la graduale evoluzione del loro rapporto, sei riuscita a descriverlo in maniera eccellente con poche parole! Complimenti **

Bhè guarda, qualunque cosa sia questo, a me è piaciuto da impazzire! È davvero strano che io ami ala follia questa coppia pur non amando particolarmente Alfred ^^' Ad ogni modo credo che tu abbia reso splendidamente la loro relazione, tra passato e presente. La famosa scena della guerra d'indipendenza l'avrò letta ormai in tutte le salse, oltre ad averla vista quel migliaio di volte dato che è quella che mi ha fatto innamorare di Hetalia (eh, mi vado ad appassionare a quello che è forse l'unico momento drammatico in un oceano di adorabili boiate ^^'), e pure il modo in cui hai tirato in ballo quell'episodio mi ha fatto di nuovo emozionare *__* Il tuo Arthur è semplicemente adorabile e sono stracontenta che ti sia riuscito di far venire fuori il lato giocherellone di Alfred senza farlo passare da idiota...Devo dire che era un po' che non mi succedeva ^^'
Ah, poi mi piazzi Oceano alla fine, e allora sono definitivamente fott...Hem, fregata :P

Che bella,mia cara Lole!Questa tua "noia" mi ha fatto veramente commuovere!Forse starò esagerando,ma cosa posso farci:io amo spasmodicamente questi due e anche se tu avessi scritto "loro due si amano alla follia" sarei andata in brodo di giuggiole.Ma naturalmente,se ciò fosse accaduto,io non ti avrei detto che sei un ottima scrittrice,e che il racconto introspettivo di Alfred è semplicemente divino seppur semplice e senza troppo pretese(così mi è sembrato).E ti ammiro ancora di più per aver usato alcuni versi della canzone di De Andrè come citazione.Io adoro questo cantante,anzi poeta!Ok la smetto ti annoiarti con le mie inutili chiacchiere e concludo ridicendoti che il tuo modo di scrivere e raccontare è semplicemente splendido,e spero dunque di leggere altre tue storie!A presto e baci

_Valchiria_