Oh my, my sadist

02/07/13, ore 22:28

Via nei preferiti!!! questa storia...LA AMO** <3 <3

10/08/11, ore 22:21

Oddio no.
HAI SCRITTO PURE QUESTA? Hai una minima idea di quante volte io l'abbia letta? E' pure fra i miei preferiti.
Cioè, non ho niente da dire, se non che è una cosa perfetta ç__ç Il pairing è perfetto, la situazione è perfetta, Onew che sottomette è perfetto e tu scrivi stupendamente.
Bom, posso amarti.
-Ichi.

09/06/11, ore 17:21

Oddio questa non l'avevo mai letta! x°D
Direi che Onew ce sottomette Minho non l'avevo mai visto ** Per questo ti stimo u.u è bello perchè non è monotona come storia...mi piacciono quelle che ti lasciano col fiato sospeso, e accadono cose che non ti aspetti...beh, questa ha centrato in pieno! E minho che scalcia contro il clacson e fa svegliare le persone x°°°D Non ho potuto fare a meno che immaginare quella scena e scoppiare a ridere come un'idiota, ma dopotutto...se lo merita u.u bravo Jinki.
Ok, non è assssolutamente il mio pairing preferito, amo (non ci credo ce sto per dirlo) la OnTae, a causa di Certe Persone che mettono ff stupende con loro due e mi fanno appassionare D: Però questa è bella, mi è piaciuta^^
chu <3

20/03/11, ore 17:24

Che bellaaaaaaaaaaa non avevo mai sentito questa coppia, perņ mi piace devo dire! :)

20/03/11, ore 15:06

Oddio questo pairing non me lo ritrovo molto spesso *__*
Devo dire che mi ha fatto piacere che tu l'abbia scelto! Scrivi molto bene ! Spero tanto di leggere qualcos'altro di tuo :D