Non ti muovere
di NeverThink

23/06/11, ore 19:30

Mi chiedo come sia possibile che un tale capolavoro abbia una sola recensione...
Io amo il modo in cui scrivi, ma in questa shot ti sei superata!
Mentre leggevo, mi sembrava quasi di sentire i respiri dei ragazzi intrecciarsi: la descrizione così minuziosa dei loro movimenti mi ha completamente catturata, mi sembrava di essere lì, spettatrice della scena. E' incredibile tutto l'amore che riesce a trapelare da una semplice storia.
Bravissima, veramente. Mi hai commosso.
A presto ^^

20/03/11, ore 21:21

Questa one-shot è stranissima. Lo stile è così frammentario, eppure è unitaria, è qualcosa di nuovo. Ci ho pensato e credo riesca perchè ricalca il suono dei loro respiri, il loro "dolce andirivieni" come dici tu. Si rimane completamente catturati da tutto questo.
Il loro amore pare implodere in queste poche righe, è incontenibile e paradossalemtne si esprime in piccoli gesti, in fondo, che tuttavia oggettivamente non significano nulla ma come al solito sei riuscita a spiegarli al meglio, dall'interno, pur parlando in terza persona. E poi le chicche in prima persona! Sono la valvola di sfogo dei personaggi, che forse altrimenti rimarrebbero intrappolati, quasi. Sì, garantito, aumentano il patos, ho provato a rileggerla togliendole e il risultato non era pari all'originale.
A presto, piccola pandina occhialuta! Smack!!