The strange theatre
di neve272

ma perchè non ti piace come l' hai sritta? A me è piaciuta. Devi solo non imporre quest' aria da comicità a tutti i costi...è una Remus\Sirius seria, voglio dire. Devi approfondiree un pò i sentimenti dei protagonisti e poi sei a posto. i dialoghi sono scritti benissimo però puoi sostituire a disse ribattè,rimbeccò,replicò...insomma, tutti i verbi uguali chde ti vengono in mente. adesso mi vado a leggere sweet candy perchè è un sacco di tempo che nn leggo unaz Remus\Sirius come si deve. Ciaux

Agartha

Allora se fossi in te non sarei troppo dura con me stessa. Secondo me il tuo modo di scrivere è molto piacevole. È chiaro e riesce a trasmettere i sentimenti nel modo giusto. Con Sweet Candy c’era la disperazione e la malinconia a farla da padrona, nel primo capitolo di questa fic, invece, c’è la simpatia. Secondo me hai caratterizzato bene Remus, è il tipico bravo ragazzo con la testa sulle spalle che si ritrova con degli amici che sono all’opposto da lui e che li adora per questo. È bella la presentazione che Remus fa di Sirius, quest’ultimo è proprio un inguaribile scavezzacollo. Certo che Remus non ha ancora fatto chiarezza nei suoi sentimenti, comincia solo ora a rendersi conto di quanto Sirius sia importante per lui. Lo dimostrano i lapsus mentali che si fa e come poi se li mangia, lo dimostra la reazione che ha avuto quando Sirius stava con la ragazza. Per ora la fic è solo un inizio, c’è la presentazione dei personaggi principali, e soprattutto la presentazione dei pensieri di un personaggio. Ora sono curiosa di scoprire come si evolverà. Complimenti. Grazie per le spiegazioni sulla tua one shot. Agartha.

AHAHAHAH il cumulo di carne e coperte sta parlando con la voce di Sirius!XD E' davvero una storia spassosissima, mi piace molto il tuo stile anche se presenta qualche errorino di sorta(bada a te!°°) e qualche clichè di troppo. Il paragone Remus/libro e Sirius/pietra non mi era mai venuto in mente, giuro!E' davvero una lettura molto piacevole, ho gradito la scoperta di questa autrice(eh sì, sono un caso clinico:bazzico su EFP ogni santo giorno alla ricerca di vituperevoli e torbide Remus Sirius, poi me ne capitano dieci nuove sotto gli occhi e siccome sono troppe non ce la faccio mai a leggerne una per bene!^^Ahahaha). Scherzi a parte, seguirò molto volentieri questa tua nuova fic, e visto che sei l'autrice di Sweet Candy non posso che aspettarmi un buon lavoro. Alla prossima. Hazel

FireAngel

Ha ragione mia sorella (Ethlinn) vai avanti così che è proprio bella!

spero che tu la finisca presto mi piace come storia=)

Faith Lupin

^___^ La storia si prospetta davvero molto carina, tanto che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo per sapere come si svilupperà la trama. Il pezzo in cui Sirius fa un lungo monologo su quanto siano "ingiuste" le sue punizioni è davvero esilarante, soprattutto per il fatto che i suoi tre migliori amici non lo stanno minimamente ascoltando...E James non tenta nemmeno di nasconderlo! Il pezzo del cruciverba mi ha fatto davvero sorridere ^^ Veramente bello e originale il paragone iniziale tra Remus e il libro, mi è piaciuto moltissimo. Hai un buonissimo stile, coinvolgente e davvero ben scritto, perciò non ti preoccupare! Spero di leggere presto un altro capitolo. Faith

Ma non essere così dura! Secondo me questo primo capitolo è scritto molto bene e non è per niente pesante, dico davvero. E purtroppo per il verbo "dire" è davvero un dramma; ti capisco bene, ma considera che di sinonimi buoni ce ne sono molto ;) "asserire", "affermare", "annunciare", "esclamare"...devi solo farci la mano e comunque non mi sembra di aver trovato ripetizioni... Hai uno stile molto semplice e molto piacevole, non preoccuparti!^__-
Venendo al capitolo in sè...GRANDE JAMES!!!!! Amo James, ma con quel "SIRIUS!"..."Ehi, ci sta!" l'ho amato ancora di più! Inoltre mi è piaciuta moltissimo la presentazione di Remus all'inizio: paragonarlo al libro che sta leggendo secondo me è una metafora molto azzeccata e davvero suggestiva (almeno, a me è piaciuta davvero molto ^^).
Ora comunque sono curiosa di scoprire cosa c'entra il teatro (che adoro *_*)...quindi, posso dirti: aggiorna presto ;)

Ethlinn

E' troppo bella!! Nn essere cosi' cattiva con te stessa nn e' per niente pesante!!! E il pezzo con James e il cruciverba e' fantastico! XDDDD sono morta! NN vedo l'ora di leggere il secondo cap!!!! Aggiorna presto! Bwahahah Eth